Kate Hudson ci ricasca: nuda su Instagram. Pioggia di like per il lato b (LE FOTO)

02 luglio 2016 ore 13:56, Andrea Barcariol
Nella battaglia su Instagram a colpi di scollature, bikini e lati b, si inserisce (a sorpresa) anche una star di Hollywood Kate Hudson. Vincitrice di un Golden Globe nel 2001 per la sua interpretazione come attrice non protagonista nel film “Quasi famosi – Almos Famous”, l'attrice 37enne, figlia di Goldie Hawn, ha posato senza veli sfidando il passare degli anni. L'immagine però non è del tutto esplicita: la Hudson posa accanto alle tende di casa e il controluce fa un po' l'effetto ombre cinesi. Accanto a lei su un tavolino spicca la scritta 'Love', amore. La foto ha ricevuto 68 mila like in poche ore, diventando subito virale.

Kate Hudson ci ricasca: nuda su Instagram. Pioggia di like per il lato b (LE FOTO)
La Hudson, appassionata di fitness, ha scritto anche un libro dal titolo "Un modo salutare per amare il tuo corpo" e non è nuova a exploit di questo tipo. Nel settembre scorso ha postato una bellissima immagine di lei, sempre da dietro, in un campo di girasoli. Qualche mese fa, invece, uno scatto sexy dell'attrice era stato condiviso dalla stilista e costume designer Sophie Lopez sul suo profilo Instagram. Nella foto in questione, la Hudson (madre di due figli e uscita da una relazione con Matthew Bellamy nel 2014) posa completamente nuda in una vasca da bagno, lasciando in mostra, ancora una volta, il suo lato B.
Kate Hudson ci ricasca: nuda su Instagram. Pioggia di like per il lato b (LE FOTO)
La Hudson, protagonista di tante commedie di successo (Come farsi lasciare in 10 giorni, Tutti pazzi per l'Oro in coppia con Matthew McConaughey ) quest'anno è stata la protagonista anche del calendario Campari 2016. “Per me questo progetto - ha spiegato la Hudson - ha significato molto più che la semplice realizzazione di un buon calendario: si è trattato di un processo creativo che ha dato vita a una splendida storia. L’aspetto più stimolante di questa favolosa campagna è stato impersonare due anime diverse,in modo che lo stile narrativo delle immagini fosse creativo e fantastico, e penso che l’obiettivo sia stato pienamente raggiunto''



caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]