Buon compleanno David Beckham! 40 anni tra scarpini e... slip

02 maggio 2015, Micaela Del Monte
Buon compleanno David Beckham! 40 anni tra scarpini e... slip
David Beckham compie oggi 40 anni.

Uno dei calciatori più famosi e belli di sempre raggiunge un traguardo importante, e ancora una volta lontano dai campi da calcio. Infatti Beckham, insieme alla moglie Victoria (ex Spice Girl), è uno degli uomini più pagati al mondo semplicemente per la sua immagine, è considerato per questo motivo una vera e propria icona di marketing.

David Beckham è nato il 2 maggio 1975 nel sobborgo londinese di Leytonstone. Suo padre era un tifoso appassionato del Manchester United e molto spesso andavano all'Old Trafford per seguire le partite casalinghe della loro squadra, dove poi ha iniziato a giocare a 16 anni. 

Dopo aver trascorso 10 anni nei "Reds" passa al Real Madrid dove gioca per quattro anni insieme ad alcuni dei calciatori più forti di sempre come Ronaldo, Figo, Zidane e Owen. Lasciati i "Galacticos" Beckham si trasferisce a Los Angeles per vestire la maglia del Galaxy fino al 2012 (con una breve parentesi a Milano in prestito ai rossoneri) quando approda al PSG totalizzando però solo 10 presenze. Nel 2013 lascia quindi il calcio giocato per continuare la sua carriera come testimonial.

Becks firma infatti un contratto con la casa di moda H&M (dopo averne avuti con Pepsi, Armani, Gillette, Adidas e Motorola) con la quale produce una linea di intimo per uomo sponsorizzata con una serie di spot in cui l'ex calciatore corre mezzo nudo...

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]