Oroscopo di lunedì 2 maggio, come sarà la tua giornata

02 maggio 2016 ore 8:16, intelligo
Ariete: La retrogradazione di Mercurio crea qualche problema di troppo sia in famiglia che con gli amici. Per fortuna il tuo ego non ne risentirà troppo, anzi tenderai ad affrontare le difficoltà nel migliore dei modi. Avanti così!

Toro: Grazie a Mercurio troverai già oggi una proposta geniale che mette d'accordo tutti, con la soddisfazione anche del tuo portafoglio. Occhio però all'amore, perché lì le idee forse non sono ancora abbastanza e, come si sa, non sempre il treno passa due volte...
   
Gemelli: Controlla con attenzione ciò che fai, non distrarti quando devi rendere conto a chi di dovere. I nemici sembrano moltiplicarsi, ma a volte sei l'ultimo a vederli. Un problema non da poco, dunque massima attenzione. Senza dimenticare che chi ti ama ha comunque bisogno di coccole, anche quando sembra che il mondo intorno voglia monopolizzare le tue forze. 

Cancro: Situazioni favorevoli sponsorizzate da Mercurio e anche Giove annuncia bisogni inediti. Insomma, sembra proprio un inizio di settimana particolarmente frizzante, ma attento a non cadere nel solito errore dell'eccessiva gelosia che rischia di rovinarti la giornata. 

Leone: Il lavoro non brilla, dunque buttati sull'amore! Fallo letteralmente: impegnati, cerca di sorprendere il partner, non porre limiti alla fantasia. La gioia e la felicità reciproca dipendono anche (o soprattutto) dal tuo spirito di iniziativa. 

Vergine: Mercurio in Toro garantisce situazioni stabili, concrete. Il pianeta ti regala pazienza, senso di responsabilità, lungimiranza: sta lavorando per il tuo futuro. Attento però a non essere offensivo o superficiale nei confronti dei tuoi affetti più cari. Il rischio è alto. 

Bilancia: Ah, l'amore. Oggi sembrerai a dir poco piccante, ma attento a non esagerare perché potresti rovinare tutto con il passare delle ore. Il consiglio è di non apparire mai eccessivo, ma neanche troppo razionale. Insomma, lasciati trasportare dal cuore, ma senza rottamare la testa!

Scorpione: Sei bravo, preparato, diligente. Va bene, ma ricordati che a volte serve anche un po' di sana furbizia. Un poco di astuzia. Di lupi e squali intorno ne hai tanti, dunque essere il più bravo può, purtroppo, non bastare. 

Sagittario: Lasciati consigliare da chi ti vuole bene. Non sempre fare di testa tua è la miglior soluzione, specialmente se dimentichi che i gusti e le esigenze degli altri possono essere (anzi, sicuramente lo sono) diversi dai tuoi. 

Capricorno: A dir poco euforico. Quest'oggi ti senti realizzato sia dal punto di vista professionale che nella vita privata. Cavalca l'onda dell'entusiasmo cercando di capire come poterti muovere nei prossimi giorni perché ci sono importanti novità in vista. 

Acquario: Le tensioni non tendono ad allentarsi, anzi. Soprattutto a lavoro è arrivato il momento di impegnarti al massimo per cercare delle valide soluzioni. La chiave del successo? Avere più coraggio e non temere, dunque, il giudizio degli altri. Partiresti già sconfitto. 

Pesci: Hai una voglia matta di sesso! Una giornata piccante dunque, particolarmente gradita (tra l'altro) dal tuo partner. Prima però il dovere chiama e un consiglio: occhio al tuo fisico, non strapazzarlo troppo. Te ne sarà grato...
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]