Premier League, occhi puntati su Chelsea-Tottenham: probabili formazioni e dove vederla

02 maggio 2016 ore 17:20, Americo Mascarucci
C’è grande attesa per la partita in programma stasera alle 21 fra Chelsea-Tottenham le due squadre di Londra per  il titolo della Premier League.
Dall'esito della partita di stasera si capirà se il Leicester di Claudio Ranieri vincerà o meno il titolo, corrispondente al nostro scudetto, già conquistato dalla Juventus. 
Se il Tottenham non dovesse vincere allora il Leicester non avrebbe più rivali. 
Il Tottenham dunque è "costretto" a vincere per non chiudere definitivamente stasera il campionato londinese consegnando la vittoria al Leicester. Una vittoria tuttavia quella contro il Chelsea difficile da conquistare, ma si sa, le partiti giudicate impossibili sono sempre le più entusiasmanti, perché nel calcio l'effetto sorpresa non manca mai. E la palla come si sa è rotonda, quindi tutto potrebbe accadere.
Occhi puntati quindi sulla diretta che sarà trasmessa a partire dalle 21 su Fox Sport
Il Chelsea a livello di classifica non ha più molto da dire a questa Premier ma sicuramente il gusto di fare uno sgambetto ai rivali cittadini ci potrebbe star tutto
Premier League, occhi puntati su Chelsea-Tottenham: probabili formazioni e dove vederla
Queste le probabili formazioni di stasera in campo

CHELSEA (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba; Obi Mikel, Fabregas; Pedro, Willian, Hazard; Diego Costa. All. Hiddink.
TOTTENHAM (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembele; Lamela, Chadli, Eriksen; Kane. All. Pochettino. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]