Champions League, Borussia M'Gladbach - Juventus: dove vederla in diretta Tv

02 novembre 2015, Micaela Del Monte
Champions League, Borussia M'Gladbach - Juventus: dove vederla in diretta Tv
La Juventus ha archiviato con una vittoria il derby della Mole contro il Torino, tre punti portati a casa che hanno placato almeno per un attimo le critiche alla squadra e alla società, ora però tocca alla Champions League.

Domani infatti i banconeri saranno impegnati al Borussia Park contro il Mönchengladbach per il quarto turno della fase a gironi. L’ultima gara giocata è stata proprio contro i tedeschi allenati da Andre Schubert. Il risultato è stato 0-0 allo Juventus Stadium, mentre stavolta si volerà in Germania per il return match. 

La Vecchia Signora dovrà cercare di vincere per mantenersi in testa al Girone D, altrimenti verrebbe risucchiata nella bagarre alle sue spalle, dove il Manchester City ha 6 punti, poi troviamo il Siviglia con 3 punti e il Borussia Mönchengladbach con 1 punto.

La partita si giocherà quindi alle 20,45 in Germania e sarà visibile esclusivamente sulla pay tv del digitale terrestre al canale Premium Sport HD e in streaming sulla piattaforma Premium Play. Per tutti coloro che abitano in alcune zone del nord Italia il match sarà visibile su RSI LA2, il secondo canale della Radiotelevisione della Svizzera italiana.

Ecco le probabili formazioni della sfida di Champions League a Mönchengladbach: 

Borussia Mönchengladbach (4-4-2): Sommer; Korb, A. Christensen, Stranzl, Wendt; Dahoud, G. Xhaka, Traore, F. Johnson; Stindl, Drmic.  

Juventus (3-5-2): Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci; Cuadrado, Hernanes, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Dybala, Morata. All.: Allegri.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]