Incidente d'auto per Billy Bob Thornton, ma è già lanciato per il sequel di Babbo Bastardo

02 novembre 2015, Andrea De Angelis
Incidente d'auto per Billy Bob Thornton, ma è già lanciato per il sequel di Babbo Bastardo
Brutto incidente stradale per Billy Bob Thornton, l'attore americano recente vincitore del Golden Globe per la miniserie tv "Fargo". Come riporta TMZ, l'attore si trovava su un'auto che si è schiantata contro un altro veicolo a West Hollywood. Thornton non era al volante, ma occupava il sedile a fianco del guidatore, ed è stato trasportato dai paramedici al  Cedars-Sinai Medical Center, dove gli è stato diagnosticato un trauma cranico.
Secondo le ultime notizie, l'attore sarebbe già stato dimesso e sarebbe pronto a tornare sul set

Anche perché è un momento particolarmente importante per la sua carriera. Proprio pochi giorni fa, Thornton è intervenuto alla première del suo ultimo film, "Our Brand Is Crisis" di David Gordon Green, in cui recita al fianco di Sandra Bullock.
Inoltre Billy Bob Thornton sta togliendo la polvere dalla sua barba finta per il secondo capitolo di Babbo Bastardo, il sequel della commedia di culto del 2003. Geyer Kosinski (già con luiin Fargo) sarà il produttore.
L’originale Babbo Bastardo vedeva Thornton vestire i panni di Willie T. Strokes, un alcolizzato con problemi sessuali, che lavora di giorno come Babbo Natale in un centro commerciale, con il suo assistente Marcus (Tony Cox) e lo usa come copertura per le sue rapine notturne. Il film originale è stato diretto da Terry Zwigoff e scritto da Glenn Ficarra e John Requa.
Il sequel è stato in lavorazione per parecchi anni, con una primo annuncio per il 2010. “È stato davvero difficile avere la sceneggiatura giusta”, ha detto Thornton al The Observer nel 2013. “Abbiamo passato tre o quattro prove diverse ma adesso ci siamo quasi. Ci sono ancora gli accordi commerciali da sistemare, quelle robe che io non capisco. Ma in un modo o nell’altro il sequel arriverà e l’idea è quella di girare l’anno prossimo. Sappiamo tutti che non batteremo mai il primo, ma vorremmo essere il più vicino possibile”.
Le riprese inizieranno a gennaio 2016 a Montréal. 

Incidente d'auto per Billy Bob Thornton, ma è già lanciato per il sequel di Babbo Bastardo
Billy Bob Thornton è noto anche per essere l'ex di Angelina Jolie, con cui è stato sposato dal 2000 al 2003. L'attore sessantenne non è comunque amante del gossip e la sua vita privata è tenuta con molta attenzione lontana dai riflettori. 

Jolie e Thornton non stanno insieme da oltre un decennio, ma Jolie era felice di scrivere cose bellissime sul suo ex. Nell’introduzione di un libro del 2012 ha scritto su Thornton, dicendo: “Ha uno spirito ineguagliabile e può farti ridere fino a quando il tuo volto fa male e ha un cuore grande e bello. Stare con lui è come stare con un matematico pazzo. Sta costantemente a conteggiare e a ripetere le cose. Alcune persone nella vita sono in grado di placare le voci nelle loro teste. Lui non può. E io, e tutti gli altri che lo conoscono bene, lo amiamo per questo. Io so una cosa: il mondo sarebbe sicuramente un inferno e molto più noioso se non ci fosse quest’uomo". 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]