Champions League, Juventus-Lione: DIRETTA tv e streaming

02 novembre 2016 ore 9:37, Micaela Del Monte
E' la settimana dlla prima giornata del girone di ritorno della fase a gruppi di questa Champions League. Dopo il Napoliche ha affrontato ieri pomeriggio il Besiktas in Turchia (1-1), sarà il turno della Juventus che ospiterà il Lione allo Juventus Stadium. I bianconeri scenderanno in campo mercoledì 2 novembre alle 20,45 contro i francesi per la quarta partita del Gruppo H, francesi che sono stati battuti nella partita d'andata per 1-0 grazie al gol di Juan Cuadrado. I ragazzi di Massimiliano Allegri guidano infatti il Gruppo con 7 punti, al pari del Siviglia. Seguono poi l'Olympique Lione a 3 punti e la Dinamo Zagabria ancora a secco. 

Champions League, Juventus-Lione: DIRETTA tv e streaming
Probabili formazioni:
Il tecnico della Juventus, in occasione della sfida interna contro il Lione, potrebbe optare per il suo classicissimo modulo, ovvero il 3-5-2, con la difesa orfana di Giorgio Chiellini. Il difensore toscano, infatti, è uscito acciaccato dalla partita contro i partenopei di sabato sera e, di conseguenza, non potrà prendere parte alla gara contro il Lione. Al suo posto, possibile l'inserimento di Benatia accanto a Bonucci e Barzagli. Centrocampo composto da Dani Alves, Pjanic, Marchisio, Khedira ed Alex Sandro, mentre in attacco spazio alla spettacolare coppia Mandzukic-Higuain, pronta ad insidiare la difesa transalpina.

JUVENTUS  (3-5-2): Buffon; Benatia Bonucci Barzagli; Alves Pjanic Marchisio Khedira Alex Sandro; Higuain Mandzukic. All.: Allegri
O. LIONE (3-5-2): Lopes; Rafael, Yanga Mbiwa, Nkoulou, Diakhaby, Morel; Darder, Gonalons, Tolisso; Lacazette, Fekir. All.: Genesio.

Dove vedere la partita: In tv in esclusiva su Premium Sport HD. Per gli abbonati in streaming su Premium Play, disponibile su pc, smartphone e tablet.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]