Oroscopo di oggi mercoledì 2 novembre 2016

02 novembre 2016 ore 10:23, intelligo
Ariete: Oggi come ieri i cambiamenti non vi spaventano, e nel vostro cuore e nella vostra mente c'è sempre la stessa persona. Dedicatevi a lei. 

Toro: Ancora gli astri vi appoggiano e vi coccolano: siete pieni di coraggio e saprete sfruttare ogni occasione a vostro vantaggio. Sentimenti alle stelle.
Oroscopo di oggi mercoledì 2 novembre 2016
GemelliSiete altalenanti ma ancora non mollate come vi suggeriscono i pianeti da ieri. Godetevi un po' di sano distacco dal controllo, tanto non serve a nulla.
 
Cancro:  Non potete fermarvi un attimo da ieri ma siete a corto di energie ormai, concentratevi sui sentimenti e non perdete tempo a pensare alle vostre pene.

Leone: Non potete cedere alla tentazione di lasciarvi andare al caso, siete dei grandi manovratori e oggi più che mai è il giorno di condividere le vostre strategie.
  
Vergine: Ci sono desideri buoni e desideri cattivi. Oggi siete ossessionati da quelli cattivi, eppure è una giornata sìNon contate solo sulle vostre forze e aspettate il momento buono. 


Bilancia: Ancora novità proficue. Siete verso una svotla e staccare ora vi darà lucidità, quella che non avete avuto troppo finora. Siate furbi. 

Scorpione: Non c'è tempo per altra malinconia o dedizione al nero, condividete con gli amici le vostre idee e anche i vostri desideri, sapranno stupirvi oggi. 

Sagittario: Ancora silenzio e avete sempre bisogno di spazio interiore.Non legate i vostri pensieri solo al vostro bisogno di sentimenti più forti e stabili, arriveranno quando meno ve lo aspettate.

Capricorno: siete pronti per staccare e un viaggio rimane quello che fa per voi. Una persona saprà aprirvi il cuore, state con lei oggi, avete bisogno di coccole.

Acquario: Vi serve calma e sangue freddo e poi più decisionismo. Non sempre gli amici sanno essere tali, oggi provate la vostra fiducia, e abbiate la calma necessaria.

Pesci: Niente cattive amicizie, iniziate a potare i rami secchi ne avrete gran giovamento. Serve ottimismo e per averlo è importante chi avrete intorno oggi. Cacciate gli antipatici. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]