Un gioco sul "dare": quello che abbiamo capito di That Next Game

02 novembre 2016 ore 14:45, Andrea De Angelis
Al momento ne sappiamo poco. Ma tanto basta per suscitare la curiosità di tantissimi appassionati, al punto da rendere sui social questa "attesa" (ancora lunga in verità) uno degli argomenti del giorno. 

Proprio via social thatgamecompany, il team che ha dato i natali a Journey, Flow e Flower, ha pubblicato una serie di tweet che preannunciano l’imminente reveal di un gioco. Ma quando? E soprattutto di cosa si tratta?




Dai cinguettii si evincono due cose su tutte. Per saperne di più, salvo sorprese, si dovrà aspettare l'arrivo del nuovo anno: solo nel 2017 (dunque non prima di due mesi) verrà svelato (o lanciato) il nuovo gioco. L'altra notizia è che questo gioco riguarderà il dare, la generosità. La stessa immagine di due candele che si accendono l'una grazie all'altra trasmette molto bene tale concetto. 
Un gioco sul 'dare': quello che abbiamo capito di That Next Game
Per adesso c'è un soprannome: "The next game". Tutto il lavoro degli sviluppatori, come ricorda gameplay.it, si è concentrato finora sulle emozioni trasmesse al giocatore da un gameplay sempre fuori dalle righe e uno stile artistico unico e indistinguibile. Dunque è lecito aspettarsi che si continuerà su quest'onda che ha portato tanto successo.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]