La Mosetti fuori Casa contro la D'Urso: stop alla "gogna mediatica" [Video]

02 novembre 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Le Mosetti contro tutti, anche fuori Casa.
Antonella Mosetti e la figlia Asia, uscite da poco dalla Casa del Grande Fratello Vip, sono state invitate nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per parlare, anche, della “storia” di Andrea Damante e della gelosia della ragazza di lui, Giulia De Lellis.

La Mosetti fuori Casa contro la D'Urso: stop alla 'gogna mediatica' [Video]

Durante il talk show, si parla, si scambiano opinioni e si discute… 
Antonella e Asia Nuccetelli, rispondono in maniera disinvolta alle domande della conduttrice, nascondendo, però una certa insofferenza nei confronti della situazione nella quale si sono trovate, tanto che ad un certo punto, durante una pausa pubblicitaria, la Mosetti chiede ironicamente: “E’ finito questo bel programma?”.

Alla padrona di casa non sfugge la battuta e durante la diretta risponde elegantemente alla provocazione: “Mi dispiace ma ti abbiamo sentito. Io sono orgogliosa di questo programma che è quello che è ma ha tanto successo”.
La Mosetti cerca si spiegare il motivo della sua insofferenza, legata, pare, alla “gogna mediatica” nei confronti di sua figlia Asia: No perché è una gogna mediatica ed è diverso, puoi capire perché lo dico.

Probabilmente la show girl si riferisce alle polemiche legate al comportamento della figlia all’interno della Casa, anche se il malumore in trasmissione pare sia stato provocato anche da una frase della D’Urso: “Antonella, la differenza tra me e te è che io non andrei mai al Grande Fratello con i miei figli”Clicca qui per vedere il video

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]