Il 9 novembre si riunisce la famiglia di AN... senza fratelli

02 ottobre 2013 ore 11:38, intelligo
alleanza-nazionale-310x231di Andrea De Angelis
Un manifesto politico, un annuncio a un popolo che con sempre più insistenza chiede il ritorno di quella che è stata la forza politica di destra più forte della Seconda Repubblica. Una risposta tanto attesa quanto desiderata, che vede tanti volti noti tra i suoi firmatari: da Francesco Storace (La Destra) a Roberto Menia (Futuro e Libertà), da Adriana Poli Bortone (Io Sud) a Luca Romagnoli (Fiamma Tricolore).
 
L'appuntamento è dunque per il 9 novembre 2013, con l'intento di proseguire sulla strada di quel manifesto politico programmatico lanciato lo scorso luglio per riunire in un unico elemento tutti i segmenti della destra italiana.  L'invito a partecipare con le bandiere di Alleanza Nazionale è un segnale chiaro che arriva a Fratelli d'Italia: l'iniziativa è un'alternativa al partito di Crosetto e Meloni. 
 
Del resto sono i promotori stessi del progetto ad esprimere con chiarezza il concetto: "La nostra è un'iniziativa che va a sommarsi e non a collidere con l'Officina di Fratelli d'Italia".
 
E Gianfranco Fini? Per ora non c'è traccia dell'ex leader di AN, nonostante il nome di Menia tra i firmatari...
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]