Oroscopo di venerdì 2 ottobre: i segni migliori

02 ottobre 2015, intelligo
Oroscopo di venerdì 2 ottobre: i segni migliori
ARIETE: Goditi il poco tempo libero che hai in famiglia, perché è un bene di inestimabile valore. Davvero. 

TORO: Ed eccoci pronti a vivere una nuova fine settimana. Questa volta metti al centro una parola, mi raccomanda. Inizia con la "r": riposo.  

GEMELLI: Sorridi se puoi, perché i problemi che immagini grandi in realtà sono piccoli. Guardati intorno e troverai la saggezza per capirlo. 

CANCRO: Sono giorni non semplici per quanto riguarda il lavoro. I colleghi, però, non se la passano meglio, dunque lascia perdere le lamentele. 

LEONE: Novità interessanti da un punto di vista economico, ma lascia stare l'azzardo. Semmai è la prudenza la chiave del successo, stuzzicala. 

VERGINE: Fidati un po' di più di chi ti vuol bene, in fondo basta poco. Un'eccessiva diffidenza rischia di portarti all'indifferenza.

BILANCIA: Sei pronto ad investire? Non si tratta di soldi, ma di risorse intellettuali, emozionali, spirituali. Adesso. 

SCORPIONE: Basta cibo spazzatura! Il corpo ha bisogno di più attenzioni e te le chiede fin da subito. Impara ad assaporare ciò che mangi, finirai per apprezzare di più anche ciò che sei. 

SAGITTARIO: Grandi novità in amore, anche se nel tuo caso la vita di coppia è già serena. Come dici? Sì, sono positive, tranquillo!

CAPRICORNO: Bene, il fisico è stato protetto. Ora cura anche la mente perché ultimamente stai giocando su più tavoli e il rischio è quello di non fare le cose al meglio. 

ACQUARIO: Non limitarti a galleggiare, ma prendi posizione. Soprattutto se in ballo è la tua vita privata sulla quale nessuno può entrare a piedi uniti. 

PESCI: Stringi i denti e sopporta tutto, anche il mal di testa. Tutto finisce, anche questa settimana...


autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]