Natale con Adele: 30kg in meno e un album in più

02 settembre 2015, Micaela Del Monte
Natale con Adele: 30kg in meno e un album in più
Adele, 27 anni, ha perso 30 chili grazie a una dieta vegetariana e ora sta per lanciare il suo nuovo album (che uscirà a novembre).

Così la cantante inglese si è rinnovata totalmente e del suo cambiamento ha parlato, attraverso un'intervista, al magazine People raccontando appunto di aver perso 30 chili grazie alla dieta vegetariana. Ha detto addio alla carne ma anche a cibi industriali: "Ho iniziato a sentirmi meglio, sia fisicamente che mentalmente", ha raccontato. La sua dieta vegetariana consiste nel mangiare solo verdure, frutta, mandorle, latte e frullati

La cantante ha anche confessato di aver smesso di fumare e di aver dato un calcio alla sedentarietà. Ha inziato così a seguire lezioni di Pilates e a fare tanto esercizio fisico con un personal trainer per almeno tre volte alla settimana. Sempre al suo fianco il compagno Simon Konecki: "Abbiamo perso peso insieme - ha raccontato Adele - Seguire questo percorso con qualcuno ha reso tutto più facile". 

“Non ho mai voluto somigliare alle donne da copertina. Io rappresento la maggioranza delle donne e sono molto orgogliosa di questo”, ha spiegatola cantante. Adele in questi anni ha messo un po’ da parte la sua carriera musicale sia per dedicarsi a se stessa che a sua figlio Angelo James, nato proprio dalla sua relazione con il compagno Simon Konecki. 

Ma adesso, a quattro anni dal grande successo “21” sta per arrivare arrivare un nuovo disco, il terzo. Dalle prime indiscrezioni lanciate da “Billboard”, dovrebbe arrivare il 25 novembre e intitolarsi proprio “25”, a testimoniare la passione dell’artista per i numeri. Con lei hanno lavorato al disco Danger Mouse, Max Martin e Pharrell Williams.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]