#Romasonoio: Gassmann spazza Roma, il web spiazzato

02 settembre 2015, Micaela Del Monte
#Romasonoio: Gassmann spazza Roma, il web spiazzato
Alessandro Gassmann ha mantenuto la promessa e al ritorno dalle vacanze ha dedicato un po' del suo tempo a ripulire il vialetto di casa "minacciando" anche la scritta che appare a terra. 

Così con un tweet ha annunciato di aver completato, almeno per oggi, il suo lavoro in strada e sul social si sono scatenati i fan (e non) dell'attore romano che ha colto l'occasione anche per rilanciare l'hashtag #Romasonoio.

Già la prima volta che Gassmann aveva invitato i romani a scendere in strada e a rimboccarsi le maniche per primi aveva suscitato qualche malumore tra i suoi concittadini. Queste erano state allora le sue parole, affidate sempre al social dell'uccellino azzurro:

"Roma sono io. Armiamoci di scopa, raccoglitore e busta per la mondezza e ripuliamo ognuno il proprio angoletto della città. Daremmo un esempio di civiltà a chi ci governa ed a chi ci insulta, ne saremmo fieri ed obbligheremmo l'amministrazione a reagire. Roma è nostra - ha scritto ancora l'attore - io da settembre, appena in città, proporrò al mio condominio di dividerci i compiti, e scendo in strada, voglio vederla pulita. Diffondete questa iniziativa, fatelo anche voi, basta lamentarsi, basta insulti, FACCIAMO!".

Questo invece il suo post di oggi:
E la reazione dei concittadini:
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]