L'oroscopo di sabato 3 settembre. Le novità, l'amore, la fortuna

02 settembre 2016 ore 8:00, Orietta Giorgio
L'oroscopo di sabato 3 settembre. Le novità, l'amore, la fortuna
Ariete
: Le stelle di oggi vi caricano di energia, avete entusiasmo e grinta da vendere. Agite con determinazione ma anche con una buona dose di prudenza, eviterete così passi falsi e malintesi. Seguite l’istinto ma prendete tempo per decidere, anche in amore. 

Toro: Le stelle vi guardano con dolcezza. Prendete un respiro e datevi da fare, avete l’opportunità di ottenere ciò che desiderate. I contrattempi che vi inseguono verranno neutralizzati uno dopo l’altro, abbiate fiducia e pazienza. L’amore vi emoziona e vi appaga.  

Gemelli: Le stelle vi coccolano e voi fate i capricciosi. Non polemizzate, non criticate, lasciate andare i pensieri che vi assillano… è così che troverete il giusto equilibrio. Un progetto che avete messo da parte necessita di una revisione, scegliete come agire, definite i dettagli.    

Cancro: Siete nervosi, agitati… le stelle di oggi vi consigliano di non accettare provocazioni. Dovete prendervi cura di voi stessi: circondatevi delle persone giuste, lasciatevi coccolare, dedicatevi al vostro passatempo preferito.  

Leone: L’inizio di settembre vi carica di aspettative, state già pensando a cosa fare, alle novità da mettere in atto, ai cambiamenti che volete attuare. Le idee non vi mancano, così come l’entusiasmo e l’energia. Determinazione e pazienza faranno il resto…     

Vergine: Vi sentite leggermente stanchi, colpa di qualche pianeta dissonante. Nulla di grave, il resto del cielo vi sostiene! La vostra forza d’animo è la chiave che vi aprirà diverse porte, decidete cosa volete, non sarà difficile ottenerlo. Forse qualcuno aspetta le vostre scuse… 

Bilancia: Il cuore batte forte, siete di nuovo emozionati… forse innamorati. Le stelle vi appoggiano e vi incoraggiano. Il passato doloroso è alle spalle, un nuovo inizio è imminente per chiunque lo voglia davvero. Non abbiate dubbi.  

Scorpione: Le stelle di oggi vi vogliono sereni, lontano da qualsiasi turbamento. Fate attenzione ai vostri pensieri, date spazio solo a quelli costruttivi e benefici, avete bisogno di lucidità per agire al meglio. Novità in arrivo.

Sagittario: Giornata più che positiva. Niente e nessuno può fermarvi, siete carichi e determinati. Avete intenzione di risolvere tutte le questioni lasciate in sospeso? Questa volta potete farcela, cominciate subito, dopo avrete più tempo da dedicare ai nuovi progetti che avete in cantiere.  

Capricorno: Le stelle vi consigliano di essere diplomatici e di mettere da parte la testardaggine (che di solito vi contraddistingue). Prendete del tempo per dedicarvi a ciò che vi rasserena, avete bisogno di fare chiarezza in voi stessi. Le novità che desiderate non tarderanno ad arrivare, molto dipenderà dal vostro atteggiamento…  

Acquario: Le stelle di oggi vi fanno sentire importante, avete molte risorse da sfruttare. I sentimenti tornano protagonisti, un progetto professionale è sempre più realizzabile. Organizzatevi, date ordine alle priorità, la fortuna è dalla vostra parte.  

Pesci: Il cielo di oggi vi provoca, voi sfoderate la vostra proverbiale dolcezza e assecondatelo. Non prendete decisioni importanti, scegliete il silenzio, la moderazione e la presenza di persone fidate e positive. Un sogno torna a solleticarvi le idee…     

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]