Ci siamo! Torna "Imperia sgrunt" tra fumetti e videogiochi: il programma

02 settembre 2016 ore 9:15, Andrea De Angelis
Avete presente quando dovete fare una cosa, ma proprio non vi va? Oppure quando l'esito di un evento non è esattamente quello che avevate auspicato? E ancora riuscite ad immaginare quanto fumo produce il vostro cervello nel momento in cui il vostro capo vi tratta male senza motivo? Nel mondo dei fumetti tutto ciò (e molto di più) si può racchiudere in sei lettere: sgrunt!

Per gli appassionati del genere torna l'imperdibile appuntamento con "Imperia Sgrunt", la fiera del fumetto e del videogioco che da oggi a domenica porta stand, gadget e opere artistiche in Calata Cuneo, ma anche tanti incontri con l’autore e mostre nella vicina biblioteca. In programma anche due aree dedicate, la "Artist Alley" aperta a tutti coloro che vorranno mettere in pratica le proprie abilità nel disegno, e la "Vip Artist", dove gli ospiti di Imperia Sgrunt saranno a disposizione per firme e disegni.

Ci siamo! Torna 'Imperia sgrunt' tra fumetti e videogiochi: il programma
L'evento, giunto già alla terza edizione, ha visto aumentare costantemente il numero di visitatori così come quello di partecipanti. L’associazione Sette Cinque, che dal 2014 organizza la manifestazione, ha coinvolto nell’allestimento diversi talenti della Riviera, tra cui i disegnatori imperiesi Stefano Zanchi, in forza a “Topolino”, e Valerio Alloro, che insieme a Fabio Bono, Alessandro Scibilia e altre star liguri animeranno con le loro tavole la mostra in Biblioteca. 
L'ingresso è libero, gli orari sono tutti i giorni gli stessi: apertura alle 10:00 e chiusura alle 21:00. Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito della manifestazione. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]