Emma come la Nannini: "Un figlio? Anche da sola. Avrebbe tante zie"

02 settembre 2016 ore 13:16, intelligo
di Luciana Palmacci

Un figlio anche da sola” Emma Marrone pensa a diventare mamma e vuole fare come Gianna Nannini. Se non riuscisse a trovare l’uomo giusto, la cantante salentina 32enne sarebbe disposta anche a farlo da sola, così a dichiarato in un'intervista a Gioia che le ha ceduto la copertina di questo mese. "Vorrei un figlio. Spero di farlo con un uomo che sia un padre degno e affidabile, ma se non dovesse accadere anche da sola. Per molti è un discorso egoistico e contro natura, ma io penso che nella vita devi sentirti libero di fare ciò che credi giusto. Senza contare che non sarei proprio sola, di sicuro avrebbe tante zie". 
Emma ormai la conosciamo bene e non si fa scrupoli a dire quello che pensa battendosi per ciò che ritiene giusto: "Non mi tiro mai indietro davanti a cause in cui credo, come la possibilità di adottare per le coppie omosessuali: il figlio di due mamme o due papà non sta meno bene di quello della coppia etero” ha sottolineato sempre al settimanale. “Adesso però nella mia vita non c’è spazio per un piccolino, sono sempre in giro, non posso pensare di fargli fare una vitaccia fin da subito. Vorrei dargli l’infanzia che ho avuto io, i nonni, la campagna, le galline, i coniglietti", ha raccontato. 

Esatto ora c'è solo il lavoro per lei in partenza con il tour, che prenderà il via il 13 settembre, 22 le date previste. Pure l'amore è in stand by, dopo mille storie sui presunti flirt e ritorni di fiamma, come quello per Stefano De Martino o Borriello, che ha subito smentito, la cantante ha saputo subito come rispondere: "Non è che ogni volta che esco con qualcuno ci sto insieme. Magari... Però faccio gola al gossip”.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]