Tatangelo zittisce tutti su Gigi e matrimonio: "Pensate ad altro"

02 settembre 2016 ore 13:55, intelligo
di Luciana Palmacci

In un momento così delicato per il quasi-marito, Anna Tatangelo si difende da sola sui social rispondendo alle voci che volevano la data del matrimonio con Gigi D’Alessio già fissata, cercando di distogliere un po' l’attenzione dalla coppia dopo che il cantante napoletano è uscito allo scoperto confessando i milioni di debiti che lo affliggono. Una situazione che preoccupa Gigi il quale però ha riferito farà di tutto per ripagarli, come cantare per altri 15 anni. Si dice pronto a girare l'Italia e il mondo intero per rimettere le cose a posto, rivelazioni che fanno seguito a quelle sulla donazione per le popolazioni colpite dal sisma del 24 agosto. Una scelta che gli fa onore nonostante il momento di difficoltà in cui si trova; D'Alessio fa sapere che non ha nessuna intenzione di affidare a terzi il suo gesto benefico e consegnerà direttamente ai sindaci dei comuni colpiti dal terremoto una cospicua donazione. 

Tatangelo zittisce tutti su Gigi e matrimonio: 'Pensate ad altro'

Ma il quarantanovenne napoletano non è stato l'unico a precisare la propria posizione attraverso i media, anche la compagna Anna Tatangelo è intervenuta su Facebook per porre fine ad alcune voci in libertà circolate nelle ultime ore. La notizia di una data certa per il loro matrimonio ha stizzito non poco la cantante di Sora che ha così replicato sul social:

   
La Tatangelo ha precisato di non aver rilasciato nessuna intervista a settimanali specializzati in gossip e cronaca rosa e di non aver parlato di matrimonio con nessun organo di stampa. Ha poi invitato al rispetto e al silenzio soprattutto in un momento in cui l'Italia è concentrata su problematiche più rilevanti. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]