People incorona Jennifer Aniston: ha 47 anni la più bella del mondo (e non è perfetta)

20 aprile 2016 ore 17:20, intelligo

di Marina Simeone

People incorona ancora una volta Jennifer Aniston sul trono di reginetta più bella del Mondo. Aveva 35 anni alla sua prima investitura ed ora a 47 , dopo la parentesi di Sandra Bullock (che commentò la scelta di People parlando di una stupidaggine, anzi "è ridicolo"), ritorna a sedere sul trono ambito, a dispetto di chi sostiene, che a 40 anni il meglio della vita e della bellezza è trascorso via irrimediabilmente. Donna con un passato movimentato alle spalle e una vita di coppia non sempre serena, si è sempre mostrata sorridente e raffinata ai suoi fans, sapendo distinguere la sfera privata dalla pubblica senza sconfinamenti. 

People incorona Jennifer Aniston: ha 47 anni la più bella del mondo (e non è perfetta)
Sarà stato il suo viso acqua e sapone evidenziato soltanto da un immancabile mascara e matita o la sua aria frizzante e la sua eleganza innegabile oppure semplicemente il suo essere amata dal pubblico di ogni età sempre con la stessa intensità. Fatto sta che Aniston sbaraglia avversarie agguerrite e persino apparentemente più perfette di lei, parlando di parametri oggettivi; se la bellezza fosse oggettiva!

Perfetta californiana con i suoi capelli biondi, lisci e lunghi, il suo viso luminoso, il suo sorriso contagioso, negli anni è cambiata poco, mantenendo il fisico modellato dal pilates, dalla corsa, dallo yoga.Pentita fruitrice del botox ne ha evitato i danni per tempo, puntando piuttosto su un look inconfondibile a incorniciare una pelle dorata e un atteggiamento da diva accessibile. 

Per uno sguardo al passato ecco alcune regine già passate per il regno di People: Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez e Julia Roberts. 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]