Crash pauroso, treno contro auto che finisce sui binari: pendolari in tilt [VIDEO]

20 dicembre 2016 ore 17:22, Luca Lippi
Crash pauroso, treno contro auto che finisce sui binari: pendolari in tilt [VIDEO]
Pauroso incidente ma senza alcuna conseguenza grave fortunatamente, non ci sono state vittime. Un'auto intorno alle 11.30 di oggi in via Monte Armeno a Somma Lombardo (Varese) è stata travolta da un convoglio ferroviario della linea Domodossola-Gallarate-Milano.
Dalla ricostruzione fatta dai militari del comando provinciale di Varese, il conducente del veicolo ha sbandato lungo la strada sfondando le protezioni in legno finendo sulla massicciata ferroviaria. Dopo la carambola, il conducente dell’auto finita sui binari, un uomo di 61 anni, si è allontanato con le proprie gambe, mentre il treno ha travolto e distrutto l'automobile.
Nessuna vittima, solo danni materiali e molti disagi per i pendolari che si servono della tratta ferroviaria interessata. La linea ferroviaria è stata interrotta per consentire il ripristino delle condizioni di sicurezza. Sul posto anche i tecnici di Rfi. Nel pomeriggio la circolazione è ripresa. I sanitari del 118 intervenuti sul posto hanno poi accompagnato il 61 enne al pronto soccorso in codice verde, mentre sono rimasti sul posto i vigili del Fuoco e i Carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. 


autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...