Coppa Italia, quarti di finale: dove vedere Lazio-Juventus in tv

20 gennaio 2016 ore 13:46, Micaela Del Monte
Si sta lentamente definendo il tabellone delle semifinali di Coppa Italia e dopo il passaggio del turno da parte del Milan, dell'Alessandria e dell'Inter è il momento di sapere chi tra Lazio e Juventus dovrà affrontare il penultimo turno della coppa nazionale.

Alle 20:45 di oggi 20 gennaio 2016 infatti scenderanno in campo le ultime due pretendenti per un posto in semifinale. All'Olimpico di Roma si affronteranno infatti le squadre di Stefano Pioli e Massimiliano Allegri. I biancocelesti sono in un periodo particolare in cui alternano prestazioni importanti come quelle contro l'Inter e la Fiorentina e alcune meno esaltanti come il pareggio contro il Bologna. Un'altalenanza che si contrappone drasticamente con la continuità incessante della Vecchia Signora che in campionato ha vinto le ultime 10 partite.

Coppa Italia, quarti di finale: dove vedere Lazio-Juventus in tv
Sarà dunque un match ricco di emozioni, ma dove sarà possibile vedere la gara? Per tutti gli amanti del calcio c'è una buona notizia: la Tim Cup sarà trasmessa integralmente dai canali Rai e in chiaro. Appuntamento allora su Rai 1 e su Rai  HD per la diretta tv di Lazio-Juve, mentre per chi volesse seguire la partita in mobilità o senza avere un televisore, si potrà fare affidamento allo streaming rai disponibile sul sito rai.tv o su quello di raisport.rai.it (e relative applicazioni scaricabili gratuitamente sui market).

Ecco le probabili formazioni:

Lazio (4-3-3) Berisha; Konko, Mauricio, Bisevac, Radu; Parolo, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita.

Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Padoin, Sturaro, Hernanes, Pogba, Alex Sandro; Zaza, Morata. 

Quote: 1 a 3,35; l’X a 3,25; il 2 a 2,20.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]