Un miliardo di volte Adele: il VIDEO di Hello su Youtube conquista il mondo

20 gennaio 2016 ore 17:15, Andrea De Angelis
Un miliardo. Praticamente un essere umano su sei. Numeri da capogiro, semplicemente impensabili. Tanti sono i click che il video di Adele ha ottenuto su Youtube, un record mostruoso al di là di ogni più rosea previsione. Il video di “Hello” ha battuto ogni record del portale superando il miliardo di visualizzazioni nel minor tempo mai registrato finora: per arrivare al traguardo ci sono voluti tre mesi, per la precisione 89 giorni visto che  è stato pubblicato lo scorso 22 ottobre.

   

Attenzione però. Nonostante si tratti di un successo enorme non è questo video più visto della storia. Ancora lontano, anzi lontanissimo è PSY con “Gangnam Style” (quasi due miliardi e mezzo le visualizzazioni) e davanti c'è anche Taylor Swift con “Black Space” che ha raccolto circa quattrocento milioni di click in più rispetto ad Adele. Il video di "Hello" è stato girato da Xavier Dolan nelle campagne di Montreal.
Tra i tanti record già ottenuti dall'artista ricordiamo anche quello dell 25 novembre 2015 che l'ha vista, grazie alla pubblicazione del terzo album "25", diventare la prima artista a vendere oltre tre milioni di copie in una settimana nei soli Stati Uniti d'America. Ad oggi Adele ha venduto in tutto il mondo circa 40 milioni di album ed oltre 50 milioni di singoli.
Un'artista che sa anche ridere e prendersi in giro. Le va dato ad esempio il merito di essere riuscita a pubblicizzare in modo a dir poco originale il suo ultimo lavoro, "25". “Sono Jenny”, ha detto mostrandosi persino nervosa. Quando si è presentata con naso e mento finto in poche l’hanno riconosciuta, ma appena ha cominciato a cantare Adele ha lasciato tutti a bocca aperta ed è stata presto riconosciuta.
La tv britannica ha voluto registrare questo scherzo in occasione dell’uscita del nuovo disco della cantante: la messinscena comunque è finita troppo presto, troppa brava per essere solo un’imitatrice, alla fine è stata subito riconosciuta dalle altre partecipanti.
Il video che racconta questo divertente scherzo, mostrando un’Adele ironica ed esilarante, ha fatto anch'esso il pieno di visualizzazioni sul web.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]