Temptation Island, la vendetta di Davide fa piangere Georgette ed Ernesto pianta Gabriella

20 luglio 2016 ore 13:20, intelligo
di Luciana Palmacci

Dopo diversi cambi di programmazione, ‘Temptation Island’ è tornato ieri con la terza puntata. La seconda puntata del reality che aveva messo alla prova l’amore di sei coppie, si era conclusa con la richiesta di un confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri, e anche Flavio e Roberto che mostravano i primi segni di cedimento a causa di alcune tentatrici.
In questa terza puntata, record di ascolti del prime-time con 3.035.000 spettatori e il 16.50% di share, due coppie hanno dovuto affrontare scelte importanti. I primi a sedersi insieme di fronte al falò sono stati proprio Mariarita e Luca: la fidanzata gli perdona la sbandata ed esce insieme a lui. Diverso finale per Ernesto e Gabriella, con il ragazzo che decide di mettere una pietra sopra il rapporto a causa delle tensioni con la famiglia. Lacrime anche per Georgette, che scopre il suo Davide diverso da come si aspettava.

Temptation Island, la vendetta di Davide fa piangere Georgette ed Ernesto pianta Gabriella

Mariarita aveva voluto un confronto immediato con Luca, dopo aver visto gli atteggiamenti affettuosi del fidanzato con la provocatrice Irene. Lei si dice delusa del suo comportamento: "Mi hai mancato di rispetto, senza limitarti e senza considerare la motivazione principale che ci ha portato qui" ha detto. Contrario lui che dichiara di non aver "mai messo in dubbio il nostro rapporto". Nonostante i problemi, però, scelgono di uscire insieme come coppia.
Alla resa dei conti anche Gabriella e Ernesto, che devono affrontare i problemi che la coppia ha con la famiglia di lui. Il fidanzato non riesce più a tollerare i giudizi negativi di lei nei confronti dei suoi genitori: "Sei stata sleale con me e con la mia famiglia. Prima di entrare qui ti avevo chiesto espressamente di non parlare male di nessuno, invece hai sparato a zero su tutti". Secondo Gabriella questo era l'unico modo per fargli affrontare il problema, ma lui non ci sta e torna a casa da solo.
Per settimane Georgette aveva desiderato che il fidanzato Davide si esponesse un po' di più, ma ora che l'ha fatto non le è piaciuto per niente. Nei filmati il ragazzo ha infatti confessato di essere molto tentato da Karina e ha ammesso che "se dovessi scegliere ora, non so se uscirei con Georgette. Non so se l'ho mai amata o se era solo abitudine".

Una puntata ricca di colpi di scena che ha conquistato anche un nuovo primato sul fronte social con 120.000 tweet totali. Durante la serata, l’hashtag ufficiale della trasmissione #TemptationIsland è stato addirittura l’argomento più discusso su Twitter arrivando al primo posto sia nei TT Italia che nei TT Mondiali. Il quarto appuntamento con ‘Temptation Island’ è per stasera, mercoledì 20 luglio in prima serata, su Canale 5.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]