Temptation Island, dopo Ernesto e Gabriella tocca a Valeria e Roberto?

20 luglio 2016 ore 13:52, intelligo
di Luciana Palmacci

Dopo gli addii di Ernesto e Gabriella, Mariarita e Luca, nel villaggio di ‘Temptation Island’ restano Georgette e Davide, Flavio e Roberta, Roberto e Valeria, Ludovica e Fabio. Nel quarto appuntamento in onda stasera su Canale 5 il reality d’amore chissà se farà registrare gli stessi ascolti della terza puntata, accompagnati da lacrime, disperazione e tradimenti. Le anticipazioni svelano che altre coppie sono alle prese con alcuni problemi. Per esempio i riflettori saranno puntati su Ludovica e Fabio, la coppia nata pochi mesi fa sul trono di Uomini e Donne non è così salda come sembra. Fabio infatti ha scelto la tentatrice Francesca per trascorrere un weekend insieme sfruttando così la possibilità offerta dalla terza edizione del programma.

A 'scoppiare' questa volta pensiamo quindi saranno Valeria Vassallo e Roberta Mercurio, costrette a guardare i propri fidanzati Roberto e Flavio godersi weekend bollenti con le rispettive tentatrici. In particolare ad avvicinarsi ancora di più a Roberto sarà la single Melissa Castagnoli. I due stando alle anticipazioni, hanno avuto un tête-à-tête senza microfoni e subito dopo si sono goduti insieme un weekend offerto dalla produzione. 

Temptation Island, dopo Ernesto e Gabriella tocca a Valeria e Roberto?

Fin dove si spingerà la relazione tra i due, ci sarà un futuro ancora per Valeria e Roberto? Sia lei che la coppia Flavio-Roberta potrebbero lasciare l’isola già stasera (per Roberta la delusione è dietro l’angolo visto che il fidanzato Flavio ha deciso di farsi un tatuaggio insieme alla tentatrice Diana); contrariamente a quanto accaduto a Mariarita e Luca, usciti insieme dal programma, sono pochissime le possibilità per loro di ricucire il rapporto.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]