Lady Gaga "in pausa" con Taylor Kinney, ma ci crede: "Fate il tifo per noi"

20 luglio 2016 ore 21:40, Andrea De Angelis
Altro che estate bollente. I paparazzi, si sa, soprattutto nei mesi più caldi dell'anno godono della possibilità di fotografare i personaggi famosi come mamma (o quasi) li ha fatti e comunque in momenti di relax nei quali, come noto, ci si lascia più facilmente andare. Adandare in frigo questa volta è invece una delle storie più chiacchierate del gossip, seppur senza particolari segnali a precederne la notizia. 

Potrebbe essere giunta al capolinea la relazione tra Lady Gaga e Taylor Kinney, che si sarebbero dunque detti addio dopo aver trascorso un lustro della loro vita insieme. Da ben 5 anni la coppia reggeva, alla faccia degli amori estivi o al massimo di un paio di stagione. Come riporta 'Tmz', la coppia, che secondo molti addetti ai lavori era a un passo dall'altare, avrebbe deciso di separare le proprie strade già all'inizio del mese. Nessun commento, tuttavia, su chi dei due abbia preso la decisione per primo. 
Un segnale in realtà c'era pure stato lo scorso mese. Nel giorno del trentacinquesimo compleanno di Taylor, lei (di cinque anni più giovane) è stata immortalata a Malibu senza l'anello di fidanzamento a forma di cuore che aveva ricevuto lo scorso anno per San Valentino.

Lady Gaga 'in pausa' con Taylor Kinney, ma ci crede: 'Fate il tifo per noi'
La notizia, comunque, non è mero gossip. Anzi. Su Instagram Lady Gaga in persona ha parlato di "pausa", pubblicando una foto che la ritrae abbracciata a Kinney: "Io e Taylor abbiamo sempre creduto di essere anime gemelle. Come tutte le coppie abbiamo alti e bassi e adesso ci siamo presi una pausa. Entrambi siamo artisti ambiziosi, che sperano di continuare a condividere l'amore che hanno sempre avuto l'uno per l'altra, nonostante gli orari complicati e la distanza. Fate il tifo per noi. Siamo come tutte le altre persone e ci amiamo davvero". Insomma, se non è una dichiarazione d'amore poco ci manca...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]