Windows 10 di Microsoft: svelato l'oro nero

20 maggio 2015, intelligo
Windows 10 di Microsoft: svelato l'oro nero
Microsoft firma il Windows 10 e svela i percorsi di upgrade. In pratica, si tratta delle modalità di aggiornamento relative ai diversi sistemi operativi. 

Il dettaglio delle novità si può conoscere ed approfondire nel blog della società dove vengono specificati i passaggi tenico-operativi per tutti gli utenti che nel Pc hanno Windows 8, Windows 8.1 e Windows 7 Home Basic e Home Premium riceveranno l’upgrade a Windows 10 Home. 

Per chi, invece, nel proprio computer ha Windows 8, Windows 8.1 Pro e Windows 7 Professional e Ultimate, Microsoft fornirà l’aggiornamento a Windows 10 Pro. 

Per quanto riguarda la distribuzione del nuovo sistema operativo, è bene tenere a mente che sarà eseguita attraverso Windows Update. Anche se, la casa di Redmond non ha ancora chiarito quanto costerà l’upgrade a Windows 10 a partire dal suo secondo anno di vita.

Il lancio del nuovo sistema operativo è previsto per la prossima settimana. A questo punto, non resta che attendere ulteriori comunicazioni dalla casa-madre.

LuBi

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]