Messi vuole di più: la Champions per arrivare al Pallone d'Oro

20 maggio 2015, Micaela Del Monte
Messi vuole di più: la Champions per arrivare al Pallone d'Oro
Il conto alla rovescia per la finale di Champions League è cominciato e ad infiammare ulteriormente l'ambiente ci pensano i giocatori e le loro dichiarazioni.

Questa volta a parlare è stato Leonel Messi, campione indiscusso e leader del Barcellona di Luis Enrique che si troverà ad affrontare Allegri e ragazzi a Berlino tra poco più di una settimana. Entrambe le squadre lottano per aggiudicarsi i tre trofei in palio questa stagione, anche se sia la Juve che il Barcellona sono già stati incoronati campioni dei rispettivi campionati.

I "Blaugrana" e Messi si giocano in una settimana esattamente quello che si gioca la Juventus: Coppa del Re (finale con l'Atletico) e Champions League. I bianconeri affronteranno invece la Lazio questa sera in Coppa Italia e poi appunto gli spagnoli nella finale di Berlino.

Il "triplete" è quindi a portata di mano per tutte e due le finaliste, ma Messi ha l'esperienza dalla sua. Infatti il talento argentino ha già raggiunto questo traguardo nel 2009 con Guardiola e ripetersi sarebbe da record. Messi questo lo sa e lo ha fatto sapere a tutti i suoi tifosi attraverso il suo profilo Facebook.

“La Liga è importantissima - ha scritto la pulce sul suo profilo -, un campionato che premia sempre il migliore. Ma questa squadra è incredibile e vogliamo di più quest’anno. Forza Barça”.

Leo quindi non si accontenta di essere campione di Spagna e rilancia: "Voglio tutto". E se vincesse la Champions Messi metterebbe un'ipoteca anche sul quinto Pallone d'Oro...
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]