Dirty Soccer: nel mirino anche la Salernitana di Lotito

20 maggio 2015, intelligo
A Salerno non è ancora finita la festa per la promozione della squadra in serie B dopo la lunga permanenza nelle serie inferiori. Oggi, però, arriva la notizia che fa tremare i tifosi granata. 

Dirty Soccer: nel mirino anche la Salernitana di Lotito
Secondo quanto riportano le agenzie, infatti, ci sono almeno altre cinque partite al vaglio degli inquirenti di Catanzaro che hanno concluso ieri la prima fase della nuova, ennesima inchiesta sul calcio scommesse in Italia. Partite che riguarderebbero almeno 3 squadre, tra cui la Salernitana, promossa direttamente in serie B dopo aver vinto il girone C di Lega Pro. Le altre due sarebbero, secondo quanto riportato da Il Messaggero, Ascoli e Benevento, con quest'ultima che ha chiuso seconda in classifica proprio dietro la Salernitana. 

Delle nuove partite su cui si starebbe concentrando l'attenzione degli investigatori della squadra mobile di Catanzaro e del Servizio centrale operativo della polizia, di Lega Pro, avrebbero parlato in diverse telefonate alcuni degli indagati e degli arrestati nell'operazione di ieri. Discorsi nei quali, come riporta La Repubblica, i personaggi coinvolti nell'inchiesta affermerebbero di aver avuto notizie da soggetti terzi sulla possibilità di scommettere su quelle partite perché combinate. Si tratterebbe di almeno una decina di soggetti, tra cui altri calciatori e dirigenti sportivi.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]