Oroscopo di domenica 22 maggio 2016. I segni della fortuna

20 maggio 2016 ore 8:00, Orietta Giorgio
Oroscopo di domenica 22 maggio 2016. I segni della fortuna
Ariete: Non lasciatevi andare ad inutili “isterismi”, rilassatevi, prendetevi il tempo necessario, dedicatevi a ciò (e a chi) vi fa stare bene. Il vostro atteggiamento farà la differenza: godetevi questa giornata senza pensieri superflui, domani è un altro giorno...

Toro: Le stelle vi concedono la serenità che cercate, approfittate di questa giornata per dedicarvi a voi stessi, magari viaggiando con accanto la persona che amate.  Il vostro cuore ha bisogno di pace e di emozioni calde per recuperare il giusto battito.   

Gemelli: Un po’di tensione sarà quasi salutare per voi gemellini. Vi sentite un po’annoiati, forse demotivati… il pizzico di nervosismo che provate oggi vi aiuta a muovervi per raggiungere un nuovo stato di consapevolezza. Sappiate scegliere…

Cancro: Siete degli inguaribili “romantici”… e oggi avrete modo di dedicarvi ad un nuovo progetto che vi sta a cuore. Le stelle vi consigliano di dare spazio ai vostri sogni, come? Chiarite le vostre idee e agite con determinazione.    

Leone: Il cielo diventa più leggero e voi tornate a splendere come desiderate. Le stelle di oggi vi vedono protagonisti indiscussi di una nuova e appassionante storia d’amore… che sia con il partner o con la vostra testa (avete nuove idee da mettere in pratica)… passione e costruzione andranno di pari passo.  

Vergine: Il cielo vi guarda benevolo, la giornata di oggi è ricca di occasioni da non perdere. Voi non chiudetevi in casa: accettate un invito, deliziatevi della compagnia degli amici, raggiungete una persona che vi è particolarmente cara… date spazio a e valore al tempo!

Bilancia: Domenica di bilanci, ma… non pensateci troppo! Soffermatevi quanto basta su ciò che dovete fare per migliorare la vostra situazione. Oggi godetevi un po’di sana leggerezza, farà bene a voi e alle persone che avete accanto. 
   
Scorpione: L’energia non manca, impiegatela al meglio, fate ciò che volete, non aspettate ancora. Le stelle di oggi vi consigliano di chiarire eventuali malintesi con chi avete a cuore, vi sentirete più leggeri e appagati. 

Sagittario: Domenica da dedicare al relax, ne avete davvero bisogno. Lasciate da parte tutti i pensieri pesanti, datevi tempo per recuperare le energie necessarie per affrontare al meglio ciò che vi preoccupa. L’amore è croce e delizia.

Capricorno: Niente malinconia, Capricorno! Guardate al futuro con rinnovata fiducia, anche oggi… non correte a rinchiudervi nel “passato”, fate un passo avanti e poi uno ancora, vi sentirete liberi.
 
Acquario: Le stelle vi appoggiano, siete benvoluti e sostenuti. C’è qualcosa che vi tormenta? Chiedete aiuto, parlatene… sarà importante condividere il peso con qualcuno di “speciale” che saprà darvi il consiglio giusto.    

Pesci: Domenica di dolcezza. Siete golosi di vita, di divertimento, di amore e di cibo! Bene, oggi non negatevi nulla, vivete con entusiasmo e generosità, le stelle vi vogliono soddisfatti. Scegliete con chi condividere tutta questa abbondanza…  

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]