Finale Coppa Italia, Milan-Juventus: dove vederla, orario e probabili formazioni

20 maggio 2016 ore 8:07, Micaela Del Monte
Archiviato il campionato è il momento di giocarsi il primo trofeo italiano in palio questa stagione. Si giocherà infatti domani, 21 maggio 2016, la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus che si affronteranno quest'anno per la terza volta in attesa della Super Coppa il prossimo agosto.

Negli ultimi sei incontri tra i due club (cioè negli ultimi tre anni di campionato) i rossoneri non sono mai usciti vincitori dalla sfida contro la Juventus. Il Milan non arrivava in finale di Coppa Italia dal 2003 quando con Ancelotti i rossoneri vinsero all'Olimpico contro la Roma di Fabio Capello. Diversa invece è stata la sorte della Vecchia Signora che l'anno scorso si aggiudicò per prima la stelletta d'argento vincendo la decima coppa nazionale della sua storia. 

Finale Coppa Italia, Milan-Juventus: dove vederla, orario e probabili formazioni
La finalissima di Coppa Italia tra Milan e Juventus si giocherà appunto domani allo Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d'inizio dell'incontro è previsto per le 20:45. La Rai, detentrice dell'esclusiva televisiva della Coppa Italia, trasmetterà la gara in diretta su Rai 1. La partita sarà dunque trasmessa in chiaro e sarà visibile, oltre che su Rai 1, su Rai 1 HD e in streaming sul sito della Rai.

Probabili formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Antonelli, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Luiz Adriano, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Brocchi.

Juventus (3-5-2): Neto: Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Hernanes, Asamoah, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]