A Cannes lotta all’AIDS super esclusiva: Kate Perry spagnoleggiante col bell’Orlando (Bloom)

20 maggio 2016 ore 11:55, intelligo
di Luciana Palmacci 

Uma Thurman, Orlando Bloom, Katy Perry, Lewis Hamilton, Adriana Lima e non solo: tutti i più belli all'evento di beneficenza AmfAR a favore della ricerca sull'Aids, che anima ogni anno la Croisette durante il Festival del Cinema di Cannes. Per molti è il ‘party dei party’, quello a cui non si può mancare assolutamente, per altri l’occasione ideale per sfoggiare outfits elegantissimi e bizzarri. L’attenzione si posa ovviamente sulla ricerca salvavita e sul mantenere l’attenzione dei media mondiali focalizzati sulla lotta all’AIDS, ma gli occhi e gli obiettivi dei paparazzi sono attirati da qualcos'altro. 

All'ordine del giorno: gambe nude, spacchi vertiginosi e gossip. E già, le star che hanno affollato il charity party hanno scelto di mostrare le gambe, al contrario dell’altro superglam del festival del cinema, quello di Chopard, dove invece si erano presentate in lungo. Le attrici, supermodelle e attrici hanno optato per capi corti, minigonne molto sopra il ginocchio oppure abiti lunghi con spacchi infiniti. Nero e bianco hanno dominato la scena: l’angelo di Victoria Secret Adriana Lima si è presentata con scollature profonde mostrando il perfetto lato A e lato B; l’ex valletta di Sanremo Madalina Ghenea, invece in lungo color avorio con cristalli sul corpino e gonna a teli con gambe bene in vista. Non sono mancate le bizzarrie, tra i tanti outfits ecco quelli che hanno stupito ma non per lo stile: l’ex “Kill Bill” Uma Thurman ha scelto un abito monospalla rosa shocking drappeggiato con cuore rosso di strass sulla spallina; informe e poco adatto alla tonalità della sua pelle. Poco “glam” anche Kirsten Dunst, in stile “Signorina Rottermaier”. 

Non ha entusiasmato nemmeno la popstar Katy Perry, spagnoleggiante in “total red”: troppe rouches, troppo rosso, troppe balze e troppi volant. Per la cantante forse un ‘rosso amore’, nonostante la scelta di continuare a sfilare a qualche metro di distanza dal suo Orlando Bloom, quando invece, lontani dal red carpet, sono solo baci. Dopo le voci di un presunto tradimento di lui con Selena Gomez, l'attore e la cantante sono stati visti prendere tranquillamente il sole della Costa Azzurra sullo yacht dove soggiornano. “È solo spazzatura”, avrebbe commentato via Twitter la cantante riferendosi al drink galeotto preso da Orlando a Las Vegas insieme alla Gomez.
<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]