Pioltello: 8 anni rapita in auto, palpata e baciata. Avance anche a 17enne, arrestato

20 maggio 2016 ore 16:57, Americo Mascarucci
Un uomo di 69 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Pioltello alle porte di Milano con l'accusa di violenza sessuale aggravata e sequestro di persona, in danno di due minorenni. 
Avrebbe infatti molestato, con baci e carezze, una bambina di 8 anni e una ragazzina di 17. L'accusa a suo carico, oltre che di violenza sessuale aggravata, è anche quella di sequestro di persona.
Nel primo caso infatti, quello che riguarda la bimba di otto anni, l'uomo avrebbe attirato la piccola con un inganno nella propria auto e qui l'avrebbe in pratica imprigionata costringendola a subire le sue molestie.

Pioltello: 8 anni rapita in auto, palpata e baciata. Avance anche a 17enne, arrestato
La piccola, che stava giocando con altri bambini in un giardino pubblico sarebbe tata trattenuta in auto contro la sua volontà fino a quando non ha iniziato a piangere.
La ragazza di 17 anni, invece, sarebbe stata infastidita mentre era seduta tranquillamente su una panchina: in questo caso l'anziano le si è avvicinato ed ha allungato le mani. 
Le indagini, avviate immediatamente dopo i fatti, hanno consentito di identificare l'uomo che è già stato condannato per un episodio analogo nel 2004. 
I due episodi sarebbero avvenuti tra la fine di aprile e gli inizi di maggio:

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]