Capitani Coraggiosi, niente bis a Torino: Baglioni dà forfait per una laringite

20 marzo 2016 ore 12:58, Micaela Del Monte
Una brutta laringite. E' questo il motivo per cui Claudio Baglioni è stato costretto a far saltare il secondo concerto torinese del tour 'Capitani Coraggiosi’ che il cantante tiene in coppia con Gianni Morandi. E' stato proprio il suo partner musicale ad annunciare l'annullamento all'ultimo minuto e si è scusato con tutto il pubblico che aspettava lo show al PalaAlpitour del capoluogo piemontese con un messaggio e una foto pubblicata sulla sua pagina Facebook: “19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport. Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte laringite, non riesce a cantare e il nostro concerto è stato rinviato. Peccato per le 10 mila persone che stavano arrivando per sentirci. Forza Claudio, guarisci presto! Ci vediamo a Bologna, martedì! P.S. Il concerto sarà recuperato il 18 aprile”.

Capitani Coraggiosi, niente bis a Torino: Baglioni dà forfait per una laringite
Dopo questo messaggio, Morandi è uscito fuori dai cancelli per incontrare il pubblico di persona e spiegare i motivi del forfait. Dal canto suo, anche Claudio Baglioni ha pubblicato un messaggio per aggiornare i fan sulle sue condizioni: “Ai diecimila di questa sera voglio dire perdono e arrivederci a tra un mese. Per il bagaglio di tutti questi anni so che un incontro rinviato e recuperato è addirittura più intenso e più bello perché è come promettersi ancora e ridarsi un appuntamento vicino. E vengono fuori i concerti migliori. Vi chiedo scusa già ora se comincerà con un mese di ritardo”

Come annunciato da Claudio Baglioni e Gianni Morandi, il concerto sarà recuperato lunedì 18 aprile e ovviamente saranno validi i biglietti acquistati dai fan torinesi per la serata. Chi invece volesse chiedere il rimborso per i biglietti potrà farlo nel posto dove li ha acquistati entro e non oltre il 31 marzo.

19 marzo. Torino, ore 19 e 30. Sono nel camerino del Palasport.Purtroppo Claudio non sta bene, ha una forte...

Pubblicato da Gianni Morandi su Sabato 19 marzo 2016
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]