Dall'amore di Mr Big a Divorce, così Sarah Jessica Parker torna single

20 novembre 2015 ore 18:56, Micaela Del Monte
Dall'amore di Mr Big a Divorce, così Sarah Jessica Parker torna single
In Sex and the City ha cercato l'amore vero, e un marito, per ben sei stagioni. 

Così è tornata ad essere famosa Sarah Jessica Parker dopo il suo ruolo in Footlose. La donna che parlava di sesso con la stessa tranquillità con cui parlava di scarpe è invece tornata single, almeno in tv. Sarà di nuovo sul piccolo schermo, in una serie televisiva, con Divorce, un tema completamente agli antipodi con quello che le ha dato il successo.

Si parlerà sempre d'amore, ma per il resto sarà tutto diverso o quasi.  L’attrice statunitense torna da protagonista in tv dopo più di dieci anni e lo fa con un serial in cui non insegue più ma scappa. Così la Parker tornerà a recitare per le strade di New York, questa volta però senza Mr Big ma con un divorzio molto lungo da lasciarsi alle spalle. Ideato dalla collega, ma anche regista e scrittrice, Sharon Horgan e commissionato da “HBO”, il telefilm si chiama appunto "Divorce" e sarà ambientato tra i grattacieli e le affollate strade della “Grande Mela” e andrà in onda, molto probabilmente, tra la primavera e l’estate del 2016. Oltre a quella attesissima della Parker, che interpreterà il personaggio di Frances ma fungerà pure da produttrice esecutiva, lo show si avvarrà anche delle prove recitative di Thomas Haden Church, nel ruolo del marito Robert, e di Molly Shannon e Talia Balsam, le amiche Diane e Dallas.

Protagonista è Frances , una donna che comincia a riesaminare la sua vita e il suo matrimonio. Presto però si rende conto che ricominciare da capo non è poi così facile come pensava. La donna si troverà a fronteggiare tutti i guai derivanti da un divorzio sofferto con le dovute conseguenze come una vita tutta da ricostruire.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]