Champions, Juventus - Borussia Monchengladbach: come seguirla in diretta radio e tv

20 ottobre 2015, Andrea De Angelis
Cresce l'attesa per la terza sfida di Champions League della Juventus. I campioni d'Italia, nonché vicecampioni d'Europa, se la vedranno con il Borussia Monchengladbach. Si tratta, almeno sulla carta, dell'avversario meno ostico del girone, ma attenzione ai cali di tensione dopo i successi contro Siviglia (allo Juventus Stadium) e Manchester City (in Inghilterra). 

Champions, Juventus - Borussia Monchengladbach: come seguirla in diretta radio e tv
Con un successo i bianconeri ipotecherebbero la qualificazione, potendosi permettere un turn over a dir poco provvidenziale per Allegri alle prese con una difficile rimonta in campionato. Se infatti in Champions si può parlare di #EuroJuve (come l'ha definita lo stesso allenatore sui social), in Italia il cammino della squadra torinese è a dir poco deludente. I tifosi, dunque, sperano in una vittoria mercoledì sera, così da poter poi tuffarsi nel campionato da qui a, di fatto, il prossimo mese di marzo. 

Ma gli italiani come potranno seguire l'attesa partita? Il match di mercoledì 21 ottobre, con inizio alle ore 20.45 sarà visibile solo su Premium Calcio oppure in streaming su Premium Play, entrambi canali accessibili solo per gli abbonati al servizio di pay tv di Mediaset.

C'è poi un modo per vedere la sfida anche in chiaro. La diretta tv di Juventus-Borussia Monchengladbach sarà trasmessa infatti sul canale RSI LA2 e sarà visibile dai soli abitanti delle province di Varese, Como, Novara e della parte nord occidentale della provincia di Milano. Come si può leggere dal palinsesto ufficiale della televisione svizzera, il collegamento dallo Stadium di Torino avrà inizio alle ore 20.20.

La diretta radiofonica, infine, è come da tradizione disponibile su RadioUno con inizio previsto intorno alle 20:30.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]