Omicidio di Seriate, svolta in diretta tv: "Trovato coltello"

20 ottobre 2016 ore 7:40, Andrea De Angelis
La svolta questa volta sembra arrivare in diretta televisiva. Il condizionale è d'obbligo, ma finalmente potrebbe essere stata trovato l'arma del delitto di un caso risalente a quasi due mesi fa. 

Un coltello con delle tracce sarebbe stato trovato in una siepe nei pressi della casa di Gianna Del Gaudio, la professoressa uccisa a Seriate il 26 agosto scorso. Lo riferisce Mediaset, annunciando un'intervista a una vicina di casa della vittima, testimone del ritrovamento, in onda ieri a 'Pomeriggio Cinque'. Il ritrovamento risalirebbe alla settimana scorsa. 

Omicidio di Seriate, svolta in diretta tv: 'Trovato coltello'
Come riporta l'Ansa, il coltello è ora al vaglio dei Ris di Parma e unico indagato nell'inchiesta, ma a piede libero, resta il marito Antonio Tizzani.
Come scrive sempre l'agenzia, a confermare all'inviata Mediaset Ilaria Dalle Palle il ritrovamento del coltello è stato il procuratore capo di Bergamo, Walter Mapelli. L'arma è stata segnalata ai carabinieri da un passante: si trovava in una siepe ad alcune centinaia di metri dalla casa teatro dell'omicidio, in direzione del centro di Seriate. Se l'arma del delitto è stata trovata, resta comunque aperto il giallo sulla collana che la vittima indossava sempre e che sembra sparita nel nulla.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]