Europa League, Inter-Southampton: news, probabili formazioni, orario e dove vedere

20 ottobre 2016 ore 11:02, intelligo

a cura di Stefano Ursi


Stasera l'Inter di Frank De Boer contro il Southampton si gioca moltissimo per quanto riguarda la permanenza in Europa League. Dopo le due sconfitte contro Hapoel Beer Sheva e Sparta Praga la formazione nerazzurra alle 19.00 di stasera deve per forza vincere e non può permettersi un altro passo falso in Europa, dove una vittoria le permetterebbe di rimanere agganciata al treno per la qualificazione al prossimo turno. L'undici di De Boer dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1 che potrebbe vedere in campo Handanovic, Nagatomo, Miranda, Murillo, Santon, Gnoukuri, Medel, Candreva, Eder, Brozovic e Icardi.

Sulla possibile formazione degli inglesi allenati da Puel c'è ancora qualche incertezza, perchè potrebbero schierarsi con un 3-4-3 oppure con un più prudente 4-3-2-1, variando alcuni uomini sopratutto in mezzo al campo onde poter scegliere un modulo piuttosto che l'altro. I più optano però per questo schieramento con Forster; Cèdric, Van Dijk, Fonte, Targett, Højbjerg, Romeu, Davis, Tadic,

Europa League, Inter-Southampton: news, probabili formazioni, orario e dove vedere
Redmond e Austin. C'è molta attesa per l'accoglienza che San Siro riserverà al centravanti argentino dopo le note vicende di cui in questi giorni molto si è parlato. Non ci sono precedenti fra le due squadre che si affrontano dunque per la prima volta.


Non resta dunque che attendere il calcio d'inizio del match per vedere se il lavoro dei due tecnici, e di De Boer in particolare, darà i suoi frutti e se le scelte attuate e messe in campo permetteranno di fruire di una partita godibile, in stile europeo.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]