Gossip in love, Iannone parla di Belen: "Tempo per cose senza senso è finito"

20 ottobre 2016 ore 13:28, intelligo
Belen innamorata pazza del fidanzato e Iannone ricambia con un'intervista tutta amore e passione a mille come la velocità a cui è abituato ad andare. 
Il gossip non tange la coppia del momento, che tutti vogliono un giorno in fallimento, l'altro pure. C'è chi li accusa di fretta, chi li vuole troppo in posa davanti ai fotografi, ma loro se ne infischiano e vanno avanti. Mentre Diva e donna mostra le foto esclusive di Belen a cena con tutta la famiglia, Andrea Iannone rilascia un'intervista dopo le polemiche e i rumors nati dal presunto rapporto con Santiago, il bambino nato dall'amore con Stefano De Martino, che vedrebbe ogni giorno vivendo da lei a Milano.
 
Ma come è nata la loro storia? E quanto è seria?
“Una sera qualche mese fa stavo uscendo dalla palestra, mi ha chiamato un amico (…) Sono arrivato ed era a cena con
Gossip in love, Iannone parla di Belen: 'Tempo per cose senza senso è finito'
Belen, il fratello di lei e alcune amiche. L’ho conosciuta lì”, racconta  il pilota di MotoGp in un’intervista a SportWeek. “Da lì l’inizio di una forte amicizia con Jeremias Rodriguez e di tanto in tanto qualche aperitivo, cui partecipava anche Belen”. 
Cupido, insomma, ci ha messo il suo tempo…
E poi via con una serie di parole innamorate e felici: “È una cosa nata così, se dovessi spiegare come non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso”, prosegue Iannone. 
“Oggi penso di aver conosciuto una bella persona che, al contrario di ciò che crede la gente, è piena di valori e soprattutto di semplicità imbarazzante, incredibile. In lei rivedo molto me a livello di carattere”. E il futuro? “Sono proiettato verso qualcosa che abbia un senso: il tempo per le cose senza senso per me è finito”.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]