GF Vip anti-jella, Bertè difende Casalegno contro Marini: "Nel 2016? #Vergogna"

20 ottobre 2016 ore 17:07, intelligo
Due donne passionali dai caratteri forti, sono Valeria Marini ed Elenoire Casalegno che andando avanti nello spettacolo non resistono e si accendono: colpa della sfiga a quanto pare. E ora ci si mette anche un'altra donna, anch'essa grintosissima, Loredana Bertè. Si unisce al coro anti-Marini e difende Elenoire Casalegno: "Valeria Marini, dire ad un'altra concorrente del GF Vip, ancora nel 2016, che porta sfiga è vergognoso. Essere scaramantici è da Medioevo e può portare a conseguenze terribili per chi viene tacciato di Jella #vergogna 
GF Vip anti-jella, Bertè difende Casalegno contro Marini: 'Nel 2016? #Vergogna'
 #parlamenoetrovatiunlavorovero #gfvip Brava Elenoire! un grande bacio ed in bocca al lupo...!".
Loredana Bertè non accetta questo genere di accuse, tanto più che la sorella Mia Martini soffrì proprio a causa di certe etichette che ilo mondo dello spettacolo gli aveva messo addosso. 

Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio verrebbe proprio da scrivere: ossia quante stupidaggini si devono ancora sentire e quanti ancora addossano epiteti vergognosi a persone che non li meritano. E c'è da dire che il mondo dello spettacolo offre sempre spazio a queste credenze censurandole solo da poco in maniera fiera e sempre più decisa. A Mia tutto questo portò tanto dolore, ed evitare questo genere di illazioni non può che far bene al mondo dello spettacolo. 




autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]