Il mistero del secondo abito di Belen oggi sposa

20 settembre 2013 ore 15:45, intelligo
di Micaela Del Monte.
Il mistero del secondo abito di Belen oggi sposa
Tutto pronto per il matrimonio dell'anno. Mancano poche ore e l'ansia cresce ogni minuto.
Se quello di William e Kate sembrava il matrimonio più atteso e suggestivo, questo di Stefano e Belen stravince in tutto e per tutto. Tra l'annuncio, le pubblicazioni, le foto delle partecipazioni, il tira e molla per il prete ed infine la ricerca del vestito, Belen ci ha reso partecipi di tutto anche questa volta. Ecco così che l'evento che il mondo (del gossip e dei vip aggiungiamo) attende da tempo è ormai arrivato. Sarà una cerimonia hippy-chic in stile gitano organizzata nei minimi dettagli con la supervisione della showgirl: dalle partecipazioni scritte a mano alle ballerine personalizzate che le invitate useranno durante la festa per ballare in tutta comodità fino a notte inoltrata fino ai confetti al gusto fragola e champagne realizzati per l’occasione dalla Confetteria Conti di Milano. E se il matrimonio desta tanto scalpore c'è da aspettarsi, invece, stupore per quanto riguarda gli abiti dell'argentina. Sì, perché la soubrette ha tenuto nascosto fino ad oggi il suo abito (teoricamente) bianco, ma ancora più segreto il suo secondo abito.
Il mistero del secondo abito di Belen oggi sposa
Nonostante il primo vestito sia stato spiegato dallo stilista Daniele Carlotta c'è ancora molta incertezza sul fatto che Belen indosserà veramente quell'abito.
La sposa ha già smentito tutto, ma il bozzetto è stato diffuso alla tv dallo stesso stilista: abito da cerimonia, con corpetto di pizzo francese anni '40, maniche trasparenti e scollo sulla schiena. Questo è quello che ha raccontato Carlotta a proposito dell'abito della sua cliente, ma c'è da fidarsi? E se fosse stato solo un depistaggio? Resta il fatto che l'abito più tenuto nascosto è il secondo, quella da sera. Si parla di un modello arricchito da Swarovsky con particolari in oro giallo e 20 metri di chiffon. Anche questo sarà di Daniele Carlotta e molto probabilmente in stile gitano per dare continuità al tema della grande festa. L'unica cosa certa sembrano le scarpe, realizzate da Cori Amenta, saranno un tripudio di fiori e ricami. Dunque, un super matrimonio che prevedere due super abiti (sia per lui che per lei), per saperne di più non ci resta che aspettare che Belen salga sull'altare e sveli a tutti i suoi due abiti segreti.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]