Il papà di Belen furioso col genero Stefano De Martino, poi arriva Santiago - FOTO

20 settembre 2016 ore 21:22, intelligo
Faccia a faccia con nervosismo palese. Il papà di Belen Rodriguez Gustavo esce allo scoperto col genero e viene immortalato mentre ha un confronto duro con il padre del nipotino, Santiago. 

Che abbia avuto un ruolo nella rottura tra marito e moglie? Ai tempi si parlò di un'intromissione eccessiva dell'entourage ma nulla è mai veramente trapelato. La verità la sanno solo i due ragazzi, e Veronica, madre della showgirl ha smentito qualsiasi interferenza tra Stefano e sua figlia. Ora però il settimanale “Chi” ha pubblicato le foto di una lite tra il ballerino e il suo ex suocero. Tra i due il confronto è duro fino al momento in cui arriva il piccolo Santiago e saluta il padre. Ma qual è il motivo di questa tensione?
 Sarebbe proprio il piccolo Santiago. Secondo quanto scrive "Chi", il ballerino sarebbe arrivato sotto casa dell'ex moglie per portare via il suo bambino e trascorrere con lui la serata ma il piccolo non stava bene e non avrebbe dovuto prendere freddo. Il nervosismo dell'ex suocero sarebbe scattato alla richiesta di Stefano di vederlo comunque per un po' rifiutando la richiesta di Belén di tenerlo a casa. Ma sono solo supposizioni, dopo la discussione comunque Gustavo è rientrato in casa a prendere il piccolo.



<
>
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]