Charlize Theron mamma hot in copertina

21 aprile 2015, intelligo
Charlize Theron mamma hot in copertina
Charlize Theron su W Magazine è davvero hot, con un vedo non vedo da cui traspare tutta la sua bellezza.  

E maggio è proprio il suo mese, appare davvero primaverile e in fiore la 39enne star sudafricana, che però non rinuncia all'immagine di mamma serena.

Pochi giorni fa infatti, aveva partecipato a un evento benefico a Beverly Hills, insieme al figlio, Jackson di 3 anni, e al compagno Sean Penn, diventato padre del bambino adottato da Charlize. 

Era la prima apparizione in pubblico tutti e tre insieme, soprattutto ufficiale, in quanto spesso erano state rubate foto della coppia con il bimbo al parco o a fare la spesa come la gente comune. 

D'altronde la sua vita è comune, e non vuole rinunciare neanche alle rughe Charlize: "Questo è il mio suggerimento alle ventenni terrorizzate all'idea di invecchiare: non vi fate venire l'esaurimento nervoso e non ci andate giù pesante con lo Chardonnay. Io ora sono un'alcolista, ma per favore, non vi preoccupate”. 

Sarà che quando trovi chi ti ama sei appagato, ma l'ex modella appare appagata dal suo Sean e dalla vita come lei stessa afferma: “Ora vado a casa e mi sento bene. Quando ho raggiunto i 30 anni ho capito che non era necessario accontentare tutti e potevo godermi la vita”.

E si vede che è felice, anche se è sexy e ombrosa in copertina.

(m.m.)
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]