Oroscopo di sabato 23 aprile. I segni e la fortuna

21 aprile 2016 ore 23:59, Orietta Giorgio
Oroscopo di sabato 23 aprile. I segni e la fortuna
Ariete
: Le stelle di oggi vi illuminano facendovi sentire forti e determinati, sfruttate al meglio queste preziose risorse… ma senza esagerare, potreste correre il rischio di sembrare arroganti e, forse, anche un po’ prepotenti.  Moderate l’enfasi ma non fermatevi, riuscirete così ad avvicinarvi alla meta.

Toro: Il passato vi pesa ancora come una nube invadente… non dategli peso, passerà presto grazie ad un  vento nuovo estremamente positivo, fatevi trovare pronti. La vostra serenità e il vostro entusiasmo sono da condividere con una persona speciale.

Gemelli:  Le stelle vi provocano… a fin di bene. Vogliono tenere in allenamento la vostra capacità di discernimento e la vostra arguzia. Voi, figli di Mercurio, siete mobili e curiosi e amate le sfide. Un progetto che vi sta a cuore sembra sfuggirvi di mano, non demordete, è questione di tempo e tenacia.

Cancro: Oggi le stelle vi consigliano di prendere del tempo per voi, per allontanarvi dalla routine e da tutto quello che vi agita. Avete bisogno di coccolarvi e di recuperare i vostri ritmi naturali… regalatevi un piccolo viaggio scegliendo bene chi portare, eventualmente,  con voi.  

Leone: Oggi non brillerete come al solito, qualcosa non va come desiderate. Il consiglio delle stelle è semplice: rasserenatevi e godete di ciò che avete (e non è poco). Non intestarditevi su ciò che le stelle di oggi stenteranno a donarvi, lasciate fluire e aspettate… nel frattempo lasciatevi amare. 

Vergine: Oggi le stelle rischiarano il vostro cielo concedendovi una tregua dalle indecisioni. Sentite che è arrivato il momento di chiarirvi le idee per poter agire, di conseguenza, in maniera più determinata ed efficace. Dedicate del tempo a qualcosa (o qualcuno) che avete trascurato.  

Bilancia: Giornata di rivelazioni: i vostri pensieri vi indicano con chiarezza cìò che è davvero importante per voi, questo vi darà la possibilità di ridefinire il piano strategico destinato a farvi raggiungere gli obiettivi che vi stanno (realmente) a cuore. 

Scorpione:  Oggi le stelle vi invitano alla moderazione. Avete bisogno di agire con delicatezza e attenzione se non volete essere fraintesi, questo vale sia nella sfera professionale che in quella privata. La dolcezza, spesso, ottiene più di quanto si possa immaginare.

   
Sagittario: Finalmente un giorno di puro relax. Le preoccupazioni sembrano allontanarsi e voi vi sentite più leggeri… probabilmente è una sensazione causata dal vostro atteggiamento ottimista e propositivo. Chi vi è accanto è fortunato, gioisce della vostra armoniosa positività.

Capricorno: Oggi qualcosa non va come vorreste, il problema è che neanche voi sapete bene di cosa si possa trattare… Non pensateci troppo, cercate piuttosto di rasserenarvi dedicandovi ad attività piacevoli, magari in dolce compagnia. 

Acquario: Siete leali e coraggiosi e oggi più che mai le stelle puntano su queste vostre doti per vedervi vincenti su più fronti. Come se non bastasse, non temete i confronti e sapete dialogare: cos’altro volere di più? Scegliete e datevi da fare, il successo è a portata di mano.

Pesci: La vostra emotività è una perla rara, siete dolci ed empatici eppure, oggi , le stelle vi consigliano di andare “controcorrente”:  non prendervela troppo se qualcosa dovesse deludervi e non accollatevi colpe che non avete. Dedicate tempo a voi stessi, senza egoismo, ma con amore. 

O.G.
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]