Rihanna, non c'è album senza capezzolo: nuda nel VIDEO "Needed Me"

21 aprile 2016 ore 14:10, Americo Mascarucci
Rihanna torna in versione super sexy nel nuovo video "Needed Me", terzo singolo estratto dall'album "ANTI". 
E dove sarebbe la novità? Rihanna in pratica appare nuda ovunque al punto che la vera notizia sarebbe se, una volta tanto apparisse vestita.
Rihanna, non c'è album senza capezzolo: nuda nel VIDEO 'Needed Me'
Nella clip, la popstar appare in tanga e vestaglia trasparente, mostrando il seno nudo. Un video dove regna sesso e violenza, con la cantante che interpreta una spietata assassina che uccide un uomo nel privée di un club popolato da ballerine di lap dance nude. 

Rihanna, non c'è album senza capezzolo: nuda nel VIDEO 'Needed Me'
Rihanna aveva già sufficientemente scandalizzato con le immagini hot del nuovo singolo "Work" realizzato in collaborazione con Drake e tratto dall'album "Anti".
Due clip, girate da due registi diversi: nella prima, la popstar delle Barbados si trova in una dancehall affollata in un ambiente caraibico in onore delle sue origini. Mentre balla scuotendo le natiche, Rihanna flirta con Drake. Nella seconda parte del video, i due condividono quella che appare come una camera d'albergo: Rihanna si spoglia e coperta solo da una canottiera trasparente, si muove al ritmo sincopato del sound, concedendo al compagno di stanza, solo dei rapidi avvicinamenti. 
Rihanna, non c'è album senza capezzolo: nuda nel VIDEO 'Needed Me'
Ma non è finita qui:  Nuda apparve anche nel video 'Kiss it Better', nuda nella vasca da bagno nel video del singolo Stay, nuda su un servizio fotografico di Vanity Fair, nuda per la celebre rivista "Esquire", nuda per una rivista francese, nuda infine è apparsa ai CFDA Awards.
Nuda sempre e comunque. E allora dove sta la notizia?

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]