Oroscopo della settimana dal 21 al 27 dicembre: tutti i segni di Natale!

21 dicembre 2015 ore 10:40, Orietta Giorgio
Le stelle di Natale promettono regali, dolcezze e piccole rivoluzioni. Il Capricorno gode di un momento d'oro, sarà uno dei protagonisti delle feste in arrivo. Il segno della Vergine riceve la medaglia d'argento e lo Scorpione quella di bronzo. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 21 al 27 dicembre.

Oroscopo della settimana dal 21 al 27 dicembre: tutti i segni di Natale!

1°  CAPRICORNO 7 e 1/2 
 2°  VERGINE 7 + 
3°  SCORPIONE 7 = 
 4°  TORO 6 + 
5°  PESCI 6 
 6°  GEMELLI 6 - 
7°  LEONE 6 = 
 8°  ACQUARIO 5 e 1/2 
9°  CANCRO 5 + 
 10°  BILANCIA 5 - 
11°  SAGITTARIO 5 = 
 12°  ARIETE 4 e 1/2

Ariete: Buon Natale Ariete! È la settimana giusta per mangiare un po' di più: vietato pensare alle calorie di troppo! Saturno in Sagittario vuole festeggiare col tuo segno, è pronto a sostenerti con energia, è così festoso che ti infonde allegria, ti rende ben disposto verso tutti. Nel giorno della Vigilia, chiedi aiuto al pianeta se qualcosa non corrisponde esattamente alle tue aspettative. A Natale o a S. Stefano ci vuole un pizzico di carica in più per affrontare i dispetti di Mercurio in Capricorno e Marte in Bilancia: forse gli impegni da sbrigare sono tanti, ma è soprattutto il feeling col partner o qualcuno del tuo entourage che punta al ribasso. Domenica, per fortuna, hai dalla tua parte la forza dolcemente emotiva della Luna calante…

Toro: Sei felice Toro: le stelle ti fanno gli auguri con una girandola di aspetti positivi che aumentano la sicurezza in te stesso, in quello che hai ottenuto, in ciò che vuoi raggiungere. Sei in armonia con chi ti circonda: Mercurio in Capricorno rivela che i rapporti con le persone a te care ti regalano grandi soddisfazioni. Lunedì e martedì super: la Luna transita dalle tue parti, meglio di così non si può! Forse decidi di invitare un conoscente che passa la Vigilia tutto solo: un bel gesto, sei generoso, in sintonia con i raggi disponibili di Giove in Vergine. Il pianeta rende cordiale l'atmosfera anche nel giorno di Natale: non vedi l'ora di assaggiare le pietanze squisite. Coccole ardenti fra innamorati!…   

Gemelli: Hai intenzione di stupire tutti con il tuo look Gemelli? Viva un pizzico di vanità, soprattutto se serve per farti sentire meglio con te stesso, con chi ti circonda. Marte in Bilancia sussurra che le considerazioni interiori sono importanti: bello fuori ma anche dentro. Fai un gesto gentile verso chi trascorre, ad esempio, la Vigilia tutto solo: sì, anche se ha torto. Natale dolcissimo di emozioni: la Luna piena protegge eventuali contraddizioni presenti in famiglia, con gli amici, il partner. Ti aiuta, inoltre, a trovare una soluzione efficace che, nella maggioranza dei casi, è soltanto porgere la mano, mostrarti più disponibile verso le esigenze di chi ti vuole bene. Un sorriso ha il potere di smussare ogni polemica…

Cancro: La settimana inizia con un ritmo frenetico, soprattutto perché negli ultimi tempi l’atmosfera in famiglia o in coppia non sempre è stata idilliaca: Marte in Bilancia la sa lunga! Tuttavia Nettuno in Pesci ti regala un sorriso nella Vigilia: sei più sereno, ben disposto verso tutti, rifletti sulla vita, pensi che troppo spesso trascuri i valori importanti. Serata d'amore e di dolcezze: anche Venere in Scorpione ti protegge. Hai speso davvero molto per i regali, ma i sorrisi pieni di gioia che ricevi ti ricompensano di tutto, per non parlare delle ghiottonerie che trovi sulla tavola di Natale: puoi mangiare senza preoccuparti della linea. Goditi la giornata Cancro, accantona i pensieri fastidiosi, molesti…  
 
Leone: Lunedì o martedì Venere in Scorpione non è molto dolce con il tuo segno: smussa gli effetti irritanti del pianeta che forse ti spinge verso un atteggiamento scontroso col partner o qualcuno del tuo entourage. Marte in Bilancia è favoloso: anche se lavori sino all'ultimo istante prima di festeggiare la Vigilia, l’astro ti mette a disposizione grinta, determinazione, volontà. Preparati per la magica serata Leone: anche la Luna piena è favorevole, attorno a te l'atmosfera si carica di fascino, simpatia, voglia di divertimento. Anche se le faccende da sbrigare sono molte, prevale in te il desiderio di goderti il Natale… 

Vergine: Rifletti sulle ultime vicende Vergine: sono le considerazioni che stimolano le Feste di dicembre, con gli ultimi bagliori di divertimento prima dell'inizio di un nuovo capitolo. Lunedì e martedì la Luna crescente è molto realista: le valutazioni sono esatte, non temere, puoi prendere una decisione importante. Vigilia, Natale, S. Stefano: Giove nel segno ed il Sole in Capricorno illuminano il tuo cammino verso una maggiore comprensione. Frenetico giro di messaggi, telefonate, contatti: Mercurio in trigono è vivace, sponsorizza bene la vita sociale. Ci sono tante persone che vogliono farti gli auguri: anche le stelle sono contente di vederti soddisfatto...  

Bilancia: Scatto finale prima dei festeggiamenti: Mercurio in Capricorno è distratto, meglio se appunti le cose da fare, gli amici da incontrare, gli auguri da spedire. Nella Vigilia non dimenticarti di pensare a un tocco speciale per l'abbigliamento: Marte nel segno ti vuole affascinante Bilancia. Piacevole il clima familiare grazie al passaggio di Saturno in Sagittario: la serata è divertente, speciale, magica, luminosa, sfavillante. Natale e S. Stefano? Giornate felici quelle che ti preparano le stelle, premurose con le emozioni. La Luna rivela che forse qualcuno non è dello stesso parere, ma tu mostrati lo stesso uno zuccherino. Se ci sono bimbi piccoli, trasformati nel loro idolo…  

Scorpione: Lunedì o martedì la Luna crescente forse ti mal dispone nei confronti di una persona ipocrita, magari che devi incontrare o sentire. Pazienza Scorpione! Mercurio in Capricorno ti rende ragionevole, l’astro notturno più ostinato: chi prevale tra i due avversari? Ricordati che al centro ci sei tu, quindi vale la tua volontà: non rispondere alle polemiche, rispetta il messaggio di pace che questi giorni sottintendono. Su, per fortuna puoi festeggiare la Vigilia, il Natale e S. Stefano in serenità, come garantisce Venere nel segno, prodiga di forza benefica nei tuoi confronti. Il pianeta sussurra che puoi stabilire rapporti armonici con tutti, perfino con certi personaggi noiosi…  

Sagittario: L’inizio di settimana è ricco di sorprese: prima di iniziare i festeggiamenti, sei in fermento, elettrizzato, felice di come procedono diverse situazioni. Nella Vigilia, la Luna in Gemelli è agitata, ma tu non darle retta Sagittario, anche se la compagnia non è proprio quella ideale! A Natale, S. Stefano, ma anche domenica, Marte in Bilancia aumenta la serenità dentro di te, rende tutto scorrevole, armonioso: i rapporti con amici, familiari, partner, sono fonte di benessere, di allegria. L’astro rosso illumina le giornate di creatività, di emozioni, di amore condiviso. Le persone che ti circondano ti colmano di pensieri gentili…  

Capricorno: È una settimana che riflette positivamente i traguardi interiori che hai raggiunto o sei in procinto di rafforzare. Mercurio nel segno vivacizza i rapporti con gli altri, migliora il dialogo con le persone che contano per te: sai come divertire i più piccoli con giochi simpatici. Ricevi tanti auguri, il cellulare ti regala sms divertenti da parte degli amici. Il Sole protegge l'armonia familiare: sei sereno, ben disposto verso i tuoi cari. Lunedì e martedì positivi: ringrazia la Luna crescente. La Vigilia ispira nuove considerazioni profonde. I doni sono di gradimento, quelli che ricevi, quelli che porgi. A Natale o S. Stefano Marte in Bilancia è agitato, ma tu sfodera ugualmente un sorriso di pace…

Acquario: Lunedì o martedì la Luna crescente ci prova a rovinarti i piani Acquario, ma tu cerca di non cascare nella sua rete, goditi il clima festivo. Marte in Bilancia è disponibile, collabora con piacere agli incarichi che richiede il festeggiare come si deve la Vigilia, il Natale e S. Stefano. Bravo: interpreti a meraviglia lo spirito della Festa, che non è solo commercio, scambio di doni, scorrere di soldi, ma è soprattutto bontà, disponibilità, porgere la mano a chi hai di fronte. Le giornate prospettano tanto divertimento: il pianeta rosso giura che sei ricercatissimo. Il cellulare squilla, i messaggi arrivano: certi sono davvero simpatici. Fai parte del gruppo che deve partire per raggiungere i parenti lontani?… 

Pesci: Nella Vigilia, Mercurio in Capricorno illumina le tue considerazioni d'immenso Pesci, ti aiuta a capire che le parole servono meno delle azioni, che se vuoi fare del bene, devi aiutare chi è in difficoltà, che è meglio se ti rimbocchi le maniche con buonsenso, saggezza e realismo. Ti godi il Natale e S. Stefano accompagnato da tanta serenità: grazie alla Luna in Cancro, ma anche per la vicinanza delle persone che per te contano di più, perché sei soddisfatto di come procedono molte situazioni. I doni contribuiscono ad aumentare questa diffusa sensazione di benessere: i regali, il caminetto acceso, forse la neve, la tavola imbandita di prelibatezze, gli addobbi, l'Albero…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]