Taylor Swift regala un Natale indimenticabile a una 13enne malata di cancro

21 dicembre 2015 ore 12:38, Andrea De Angelis
Taylor Swift regala un Natale indimenticabile a una 13enne malata di cancro
Ci sono momenti in cui salire sul palco e far entusiasmare migliaia di persone. Altri in cui registrare un brano per emozionare milioni di fan. Ma ci sono attimi in cui basta un gesto, una parola, un'immagine per regalare una pagina di vita indimenticabile a chi, dalla vita, ha avuto anche tanta sfortuna. 

Così una tredicenne, via video, aveva esaudito il suo desiderio: conoscere Taylor Swift. La ragazzina, malata di cancro da quando aveva sette anni, chiedeva questo per Natale. Una giovane a cui la vita ha chiesto di essere forte, colpita da un neuroblastoma a soli sette anni. La sua richiesta era diventata virale sui social, specialmente dopo che la madre, Wendy Campbell, aveva rivelato che la figlia sarebbe entrata in hospice. La visita di Taylor è arrivata e proprio sui social la giovane Delaney (questo il nome della tredicenne) ha ringraziato la popstar: "La mia nuova migliore amica ha fatto una fermata speciale prima di tornare a casa a Tennessee e mi ha sorpreso e mi ha dato il miglior regalo. Grazie. Ti amo. Buone vacanze". 
La cantante ha abbracciato forte la 13enne, e sempre sui social ha scritto: "Buon Natale piccola Delaney".

Taylor Alison Swift è nata a Reading nel 1989. Cantautrice, attrice e doppiatrice statunitense, pubblica nel 2006 il suo primo album in studio con oltre cinque milioni di copie vendute, rimanendo nella classifica statunitense per 275 settimane. Nel 2008 pubblica Fearless, album che l'ha portata alla ribalta in tutto il mondo, grazie anche al singolo Love Story, che diventa la canzone country più venduta della storia.
Nel 2011 la rivista Forbes ha incluso Swift al settimo posto fra le celebrità più importanti del mondo, con un reddito di 45 milioni di dollari guadagnati durante l'anno. Sempre secondo Forbes, ha un patrimonio stimato di 165 milioni di dollari.Nello stesso anno è entrata nel Guinness World Record per "la più veloce vendita digitale" con Speak Now e per il maggior numero di canzoni in classifica simultaneamente di un'artista femminile. Swift ha venduto 40 milioni di album e 130 milioni di singoli in digitale, entrando nella lista degli artisti musicali con maggiori vendite.
Durante la premiazione agli MTV Video Music Awards, svoltasi il 30 agosto 2015, Taylor Swift è stata l'artista più nominata, con 13 nomination, e la più premiata, ricevendo 4 statuette, inclusa la categoria "Video dell'anno" per Bad Blood.



 

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]