Oroscopo della settimana dal 22 al 28 febbraio: i voti delle stelle ai segni

21 febbraio 2016 ore 23:59, intelligo

“Il cielo promette di tutto ma resta nascosto”… per tutti i figli delle stelle il consiglio è di osare con amore e determinazione. Bilancia brilla d’oro, il segno dell’Acquario e del Cancro lo seguono da vicino. Il Leone e il Toro aspettano la rivincita (che arriverà). L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 22 al 28 febbraio. 

Oroscopo della settimana dal 22 al 28 febbraio: i voti delle stelle ai segni

1°  BILANCIA 7 e 1/2 

 2°  ACQUARIO 7 

3°  CANCRO 7 = 

 4°  CAPRICORNO 6 e 1/2 

5°  VERGINE 6 + 

 6°  SCORPIONE 6 = 

7°  ARIETE 5 e 1/2 

 8°  PESCI 5 + 

9°  GEMELLI 5 

 10°  SAGITTARIO 5 = 

11°  TORO 4 + 

 12°  LEONE 4 =

Ariete: Mercurio in Acquario annuncia un buon momento per gli spostamenti, gli accordi, le trattative. Devi incontrare un cliente importante Ariete? Hai la capacità di gestire le richieste più difficili, soddisfare le sue esigenze. La promozione sospirata è ormai vicina: Saturno in Sagittario è rassicurante! Febbraio si chiude positivamente per gli affari di cuore: Venere nell’XI campo del tuo oroscopo fa il tifo per i single a caccia di flirt, aumenta il feeling in coppia. Giovedì o venerdì la Luna calante semina confusione nei rapporti interpersonali, su una questione che ti assilla. Prima di dedicarti ai piaceri, pensa ai doveri: se ti scordi qualcosa, non la passi liscia con chi sai tu…

Toro: Mercurio e Venere nel X campo indicano la possibilità di incontrare problemi nel lavoro, in famiglia, nelle pubbliche relazioni. L’ultima settimana di febbraio è complicata Toro. Adotta la strategia della cautela, della prudenza, non solo negli investimenti, ma anche nei rapporti che contano. Valuta bene ogni novità: Giove in trigono, però, favorisce i cambiamenti. Lunedì, martedì e mercoledì, per fortuna, puoi contare sull’aiuto del pianeta per fare andare le cose come desideri. In amore, l'altalena emotiva può avere un risvolto interessante, malizioso: viva i chiarimenti, la trasparenza, i sentimenti puliti, cristallini…   

Gemelli: Mercurio in trigono ti rende più attento in quest’ultima settimana di febbraio: hai un buon fiuto per gli affari redditizi. L’astro sostiene gli imprenditori, aiuta i liberi professionisti ad allargare le collaborazioni. Settore affari di cuore: le pratiche erotiche sotto il piumone, le fughe romantiche, la vita a due, sono in pole position grazie a Venere in Acquario. Lunedì, martedì o mercoledì, però, forse ti conviene non allargarti troppo con qualcuno del tuo entourage, ci sono tensioni da aggirare con pazienza: il Sole in Pesci è imbronciato. Giovedì e venerdì la Luna calante ti rende frizzante, coinvolgente, simpatico. Crescono gli inviti degli amici. Serate a cinque stelle per l'amore, le conquiste, l'eros…

Cancro: Il Sole in Pesci fortifica le tue risorse interiori in quest’ultima settimana di febbraio. Hai più lucidità Cancro, sei vitale, riscuoti consenso ovunque. I progetti in sospeso, grazie a Giove in Vergine, ricevono un'altra opportunità. Lunedì, martedì e mercoledì ok. Giovedì o venerdì, però, la Luna calante solleva qualche impiccio con qualcuno che ti ronza intorno, scuote le coppie incerte. L’astro notturno è tentatore, organizza fughe alla chetichella. Nel weekend Marte in Scorpione segnala che c'è accordo fra te e le persone care. Sei nelle giornate migliori per dire alla suocera che il suo nuovo look non è di tuo gradimento. Il pianeta rosso pensa anche all'amore, ai flirt mordi e fuggi…

Leone: Giove marcia nel II scampo del tuo oroscopo, terreno di investimenti indovinati, di ottimi affari. Il pianeta indica vendite immobiliari e acquisti vantaggiosi. In quest’ultima settimana di febbraio, però, la professione e la vita privata procedono con qualche intoppo: devi ancora fare i conti con l’opposizione di Mercurio, coi colleghi invidiosi, i collaboratori bugiardi, i familiari indispettiti, gli amici ipocriti. Giovedì e venerdì chiedi aiuto alla Luna calante per aggiustare il tiro, per sistemare una questione che ti assilla. Nel weekend Venere in Acquario è un’arpia, tenta di mettere lo zampino, in una situazione che ti riguarda, con un equivoco, una dimenticanza, una gaffe, una diatriba: non perderla di vista Leone!...

Vergine: Il Sole in Pesci è arrabbiato in quest’ultima settimana di febbraio, è nemico dei rapporti affettivi: è inutile negare le tensioni presenti che non ti portano da nessuna parte. Qualche volta sei stizzoso, ma devi adottare la strategia della prudenza. Mantieniti nel solco prestabilito Vergine, non seguire le decisioni impulsive: in questo modo non assecondi i consigli dannosi del pianeta. Lunedì, martedì e mercoledì, la Luna nel segno sostiene la tua azione, ti aiuta a risolvere ogni problema: sei grintoso al punto giusto. Clima di conquiste e tentazioni per i single: Marte in Scorpione è magico. Coppie felici. Nel weekend Giove pianifica felici raduni con gli amici, i parenti, ma pensa anche all'amore…  

Bilancia: Urano contro agisce sulla sicurezza interiore. Di fronte agli eventi imprevisti, ai piccoli problemi di tutti i giorni, mantieni la calma Bilancia, lascia perdere le recriminazioni. Stai sereno, senza rinunciare al tuo sguardo obiettivo. In famiglia, nell’ambiente di lavoro, negli affari di cuore, le difficoltà sono nel mirino del pianeta. Giovedì e venerdì la Luna calante sostiene la lucidità mentale, gli accordi, la comunicazione. Venere in trigono rivela che la sensualità è in rialzo: sedurre chi ti piace, diventa molto più facile. Le serate sono un tripudio dei sensi: i cuori in coppia tubano come colombi, fanno le capriole fra le lenzuola. Mercurio in Acquario rende vivaci le giornate…  

Scorpione: Mercurio in Acquario ti consiglia di rivedere alcuni programmi per quest’ultima settimana di febbraio. Di fronte agli imprevisti, mostrati elastico, disponibile, non ostinarti sulle tue posizioni Scorpione: è un errore che può costarti caro! Lunedì, martedì e mercoledì Giove in Vergine sorveglia le attività di routine, protegge le pubbliche relazioni. Nel weekend la Luna calante ti rende socievole con tutti, scalda i cuori in coppia, accende l'attrazione fra single: l’eros è di qualità! Gradevoli novità in arrivo sulle ali dell’astro notturno: chissà cosa ti prepara. L'equilibrio interiore ed esteriore è più solido: parola del Sole in Pesci…   

Sagittario: È da tempo ormai che Saturno nel segno ti rende a tratti cupo Sagittario: quali pensieri turbano la tua mente? Mercurio in Acquario t'invita a coltivare la fiducia, l'ottimismo, ti ricorda che l'entusiasmo è la chiave per affrontare da vincitore ogni difficoltà. Urano in Ariete contribuisce a renderti più allegro: hai le coordinate astrali giuste, insomma, per sbrigartela in molte circostanze. Lunedì, martedì o mercoledì, forse hai da ridire con qualcuno del tuo entourage: il Sole in Pesci è imbronciato. Meglio non impuntarsi sulle proprie posizioni: trova un accordo che rende tutti felici, così scansi una bega biblica. Giovedì e venerdì incontri galanti per i centauri a caccia di flirt, i cuori felici si abbracciano…  

Capricorno: Urano in Ariete qualche volta turba l'equilibrio psicofisico. Lavori molto, non ti concedi pause. In quest’ultima settimana di febbraio, Giove in Vergine ti consiglia di gestire con più saggezza le tue risorse. Lunedì, martedì e mercoledì Marte in Scorpione cancella le contraddizioni emotive, rivela che in famiglia e nell’ambiente professionale va bene, che vai d'amore e d'accordo con tutti, pianifica simpatiche rimpatriate con la tua allegra combriccola, serate d'amore in coppia, di incontri al bacio per i single, aggiunge sensualità e baci bollenti fra le lenzuola. Giovedì e venerdì la Luna calante è nervosa: non esserlo anche tu…

Acquario: A caccia di golosità erotiche? Sei nella settimana giusta Acquario: Venere transita nel tuo segno, ti sorride, è invitante. Nella professione non mancano di certo i favori astrali: anche Mercurio marcia al tuo fianco, favorisce le buone occasioni in ogni settore, anche sul piano economico. Soprattutto giovedì e venerdì la Luna calante accende la tua fantasia, l'immaginazione, per chi sai tu. Sei appassionato, audace, romantico: una combinazione in grado di mettere al tappeto il cuore più resistente. Sei cordiale con amici, parenti, colleghi. Saturno in Sagittario è un invito ad ascoltare meglio i segnali del fisico, sottoporti a degli esami di routine… 

Pesci: Saturno in Sagittario ti invita a riflettere sui rapporti in corso: amori, amicizie, collaborazioni. Taglia i rami secchi Pesci, elimina le relazioni prive di soddisfazioni. Prepara il terreno ai favori in arrivo dal Sole che transita nel tuo segno. Nella tua vita s'intravedono i segnali di una variazione profonda. Non ci sono ancora eventi di rilievo? Osserva la tua interiorità: sei cambiato, questo vuol dire che sei pronto ad agire diversamente, a richiamare a te situazioni inedite. Plutone è un asso della rivoluzione. Lunedì, martedì e mercoledì, Giove opposto non difende le pubbliche relazioni: occhio alle gaffe, ai fraintendimenti. Pasticci e bisticci in coppia, in famiglia. Nel weekend la Luna e Marte in Scorpione tubano: l’eros fa scintille!...   

 

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]