I segni fortunati dell'oroscopo della settimana: dal 20 al 26 luglio

21 luglio 2015, Orietta Giorgio

Il cielo si infuoca con l'entrata del Sole in Leone, ogni decisione che verrà presa sarà all'insegna di una "ferrea serietà" grazie al trigono Sole-Saturno. I segni fortunati saranno Vergine (con Venere nel segno), Leone e Cancro, seguiti dal Sagittario in risalita. Pazienza per Toro e Acquario. L’oroscopo di Massimo Umax (www.massimoumax.com) spiega, segno per segno, gli avvenimenti più importanti della settimana dal 20 al 26 luglio.


I segni fortunati dell'oroscopo della settimana: dal 20 al 26 luglio

1°  VERGINE 7 e 1/2

2°  LEONE 7

3°  CANCRO 6 e 1/2

4°  SAGITTARIO 6 +

5°  SCORPIONE 6

6°  PESCI 6 -

7°  BILANCIA 6 =

8°  ARIETE 5 e 1/2

9°  GEMELLI 5 +

10°  CAPRICORNO 5 -

11°  TORO 4 e 1/2

12°  ACQUARIO 4 =

 

Ariete: Occhio alle spese: Giove ti spinge ad aprire troppo i cordoni della borsa. Mercoledì e giovedì , con Marte in Cancro, ti conviene affrontare con più sicurezza gli impegni in agenda, ma soprattutto contare fino a dieci prima di rispondere alle critiche altrui o rischi di scatenare uno tsunami. Diligenza e precisione fanno difetto: rischi di accumulare arretrati sulla scrivania. La bella notizia? Giovedì il Sole e Mercurio traslocano nel segno del Leone e questo vuol dire che nel weekend l’energia, l’ottimismo, l’allegria possono ripartire alla grande…


Toro: Basta pensare al lavoro Toro: Venere in trigono asseconda il desiderio di vacanze. Fai le valigie, parti: il periodo è magnifico per stare vicino agli amici, ai tuoi cari. Un bagno tra le onde del mare ti aiuta a scaricare lo stress. Il pianeta dell’amore ammicca, rivela che sulla battigia non passi inosservato, il tuo appeal piace all’altro sesso: l’estate si colora! Soprattutto lunedì Marte in III casa accresce la grinta in tutto ciò che fai: se lavori nelle vendite, puoi essere contento di come vanno le cose…   


Gemelli: Lunedì la Luna crescente si diverte a renderti nervoso, ma tu cerca di non cascare nella sua trappola. Mercoledì e giovedì una ventata di energia, spensieratezza, creatività: c’è tutto questo e anche di più nelle tue giornate. Giove in III casa è un’ottima notizia per il successo delle tue iniziative nel lavoro o nel privato. La cura delle finanze resta attenta, non è da questo fronte che possono giungere notizie sgradite. Gli amici non ti piantano in asso: sono i primi a sapere che senza la tua ironia, il tuo irrefrenabile attivismo, il divertimento non è assicurato…


Cancro: La cura delle finanze si fa più attenta e continua: cose che possono capitare quando Mercurio transita nel segno. La bontà del tuo lavoro non è a rischio: il pianeta del business ti aiuta ad occuparti di ogni trattativa con idee chiare, a scegliere tra più soluzioni quella più conveniente. Lunedì è ok, tuttavia mercoledì e giovedì Marte ti sta col fiato sul collo: chi o cosa ti stressa Cancro? Venerdì e sabato la Luna crescente ti protegge dai disguidi, dalle difficoltà di comunicazione con i tuoi cari. L’amore può essere vincente…


Leone: Giove continua la sua marcia nel tuo segno. Hai più energie da impegnare nel lavoro, personalità e carisma da vendere. Mercoledì e giovedì non è l’unica buona notizia in arrivo dal bollettino astrale: hai anche la Luna crescente dalla tua parte. Venerdì o sabato non fidarti ad occhi chiusi di nessuno, implora Saturno in Scorpione! Una ventata di allegria, una spruzzata di energia: è ciò che il Sole e Mercurio possono regalare alla tua domenica, Leone. Hai più forze da gettare nella mischia, ma anche l’ottimismo incide in maniera positiva sul successo delle iniziative in agenda. New entry in amore…


Vergine: Dubbi ed esitazioni non hanno ragione di esistere: Saturno in Scorpione può spazzarli via in un attimo. Lunedì lavoro e pubbliche relazioni non destano preoccupazioni: iI Sole e Mercurio nell’XI campo rivelano che puoi contare, in caso di necessità, sulla simpatia della Dea bendata. Le novità più incoraggianti arrivano dal fronte degli affari di cuore: il tripudio del cuore e dei sensi è in onda. Venere nel segno vuole vederti felice con chi ami... 


Bilancia: Le difficoltà non sono finite Bilancia, ma hai senz’altro più energie per affrontarle, maggiori certezze sul futuro. Consigli da Marte in X casa: è meglio se abbassi momentaneamente l’asticelle dell’ambizione, se eviti di criticare il partner o qualcuno del tuo entourage. Tanta tenacia in più: è ciò che può regalarti, mercoledì e giovedì, il transito della Luna nel tuo segno. La bella notizia? Giovedì il Sole e Mercurio traslocano nell’amico segno del Leone e questo vuol dire che nel weekend puoi contare sul pieno d’energia… 


Scorpione: Marte in IX casa ti sprona a partire, specialmente se hai deciso di trascorrere le vacanze oltre frontiera. La mente è sveglia è reattiva: se devi prendere delle decisioni immediate, ti aiuta a non sbagliare. La protezione dell’astro rosso non riguarda solo la forma fisica, ma si estende anche all’eros: la tua energia sotto le lenzuola, è inesauribile. Le serate in coppia sono felici. Giove e Mercurio traslocano nell’ostile segno del Leone. Se venerdì o sabato i due pianeti rallentano la marcia verso il successo, non perderti d’animo, chiedi aiuto alla Luna per contare su energie impetuose… 


Sagittario: Lunedì la stanchezza si fa sentire: con Venere in Vergine, se vuoi ottenere dei risultati concreti in amore o nei rapporti che contano, occorre feroce volontà, più astuzia, maggiore abilità. L’astro ti sprona, inoltre, a cambiare le tue abitudini sessuali. Passione in calo? Mercoledì e giovedì ci pensa la Luna crescente a ravvivarla. Ottime news dal bollettino astrale, Sagittario: giovedì il Sole e Mercurio traslocano nell’amico  segno del Leone. Non stupirti, dunque, se nel weekend puoi affrontate gli impegni col pieno di energia e di tenacia. Trionfano l’allegria e l’ottimismo… 


Capricorno: Lunedì tenacia e astuzia sono le tue doti più in vista: non può essere altrimenti quando la Luna rema a favore del segno della vergine. Mercoledì e giovedì , tuttavia, non puoi contare sul pieno d’energie: la forma fisica è incerta, ma è soprattutto la stanchezza mentale a impedirti di raggiungere l’apice della forma. Il bollettino astrale annuncia piacevoli novità: giovedì il Sole e Mercurio tolgono il disturbo e grazie al trigono di Venere, le serate in coppia profumano di passione…


Acquario: La ripresa dell’ottimismo, della voglia di vacanze, è favorita da Urano in III casa. Sei in partenza Acquario?  Non preoccuparti, il tuo cammino è privo di insidie, di disguidi dell’ultima ora. La cura del benessere fisico e del look è incoraggiata da Venere in Vergine. Soprattutto mercoledì e giovedì non hai bisogno di spinte per dimostrare la tua efficienza: grazie alla Luna crescente, il disbrigo degli affari correnti è solerte e preciso. In coppia il clima tende a rasserenarsi…


Pesci: Lunedì o martedì l’opposizione di Venere ti mette con le spalle al muro Pesci: in amore prevale la confusione, la gelosia, l’insofferenza alle regole. Complicazioni in vista: qualcuno del tuo entourage si diverte a farti i dispetti! Ascolta i consigli di Marte in V casa: puoi divertirti di più, se scegli di viaggiare con gli amici, se ti dedichi agli svaghi preferiti. Venerdì e sabato diligenza e precisione migliorano a vista d’occhio…   

caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]