Ad Agosto su GQ Monica Bellucci seminuda: "Adoro le femmine: mi ispirano di più"

21 luglio 2015, Americo Mascarucci
Ad Agosto su GQ Monica Bellucci seminuda: 'Adoro le femmine: mi ispirano di più'
Una Monica Bellucci in splendida forma, reduce dal successo di Spectre, l’ultimo film dedicato alla saga degli 007, sarà la protagonista del numero di agosto di GQ Italia in edicola dal 21 luglio, che le dedica la copertina. 

L’attrice rilascia la sua prima intervista in Italia dopo la partecipazione al film, raccontando fra le altre cose come il regista Sam Mendes sia riuscito a convincerla, una sera a cena, ad  interpretare il ruolo della prima Bond Woman cinquantenne della storia.

La Bellucci dichiara: «Mi sono divertita molto. Ho preso tutto come un gioco: il più bel gioco che un’attrice e una donna possa fare a cinquant’anni». 

Poi con riferimento alle polemiche sul suo personaggio Lucia Sciarra definita bisex da un magazine francese ha aggiunto: “Adoro le femmine: da sempre mi ispirano più degli uomini». 

Poi parlando della sua fiorente attività (oltre al kolossal americano, di recente è stata impegnata nelle riprese di due film importanti: On the milky road di Emir Kusturica e Ville-Marie del canadese Guy Edoin) spiega:
«Ho voglia di assaporare la vita, mi piace ancora molto mangiare, bere e fare l’amore: questa per me è la bellezza, il resto sono solo dettagli che ognuno aggiusta come vuole».

Ad Agosto su GQ Monica Bellucci seminuda: 'Adoro le femmine: mi ispirano di più'
C’è spazio anche per alcune rivelazioni sulla sua separazione dal marito Vincenz Cassel: “Quando ci si lascia non è mai colpa di una sola cosa o di una sola persona. C’è qualcosa che si interrompe, che non esiste più. E’ un cammino diverso che gli individui intraprendono e che porta a prendere decisioni a volte dolorose e traumatiche, per continuare a crescere”. 

L’intervista a cura di Carla Bardelli – accompagnata dall’esclusivo servizio realizzato per GQ Italia dalla fotografa-artista Bettina Rheims a Parigi – si conclude poi lasciando l’amaro in bocca agli ammiratori dell’attrice. La giornalista le domanda infatti come è la sua nuova vita da single ma la Bellucci, spiazzando tutti risponde: “ E chi ha detto che sono single?”

Dunque c’è sicuramente un nuovo amore all’orizzonte, aspettare per credere. 

E intanto chi sperava di avere chance con lei si rassegni. Qualcuno è arrivato prima di tutti e ha saputo fare breccia ancora una volta nel cuore della bellissima Monica.


caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]