Estate 2016, costumi passepartout dalla spiaggia alla sera

21 luglio 2016 ore 16:51, Micaela Del Monte
Quali sono i modelli di costume migliori per affrontare la prossima estate tra sole, bagni, aperitivi e divertimento senza doversi cambiare ad ogni occasione? Il costume è sempre meno un semplice capo da spiaggia e sempre più un capo d'abbigliamento il che rende sicuramente un po' più complicata la scelta di questo capo che fino a poco tempo fa era una mera necessità. 

La scelta del bikini è diventata quindi un passaggio fondamentale per presentarsi al top sulla spiaggia e soprattutto per gli aperitivi pomeridiani che d'estate sono forse il momento più importante della giornata. Riuscire a trovare un compromesso tra eleganza e comodità è quindi fondamentale in questa stagione.  I modelli sono sempre gli stessi: il classico bikini, il più sbarazzino trikini, l'intero jolly e la vita alta. Le novità sono in realtà nei dettagli che caratterizzano i modelli più classici. Il costume da bagno diventa infatti gioiello e un capo indossabile anche come maglietta sopra ad una lunga gonna morbida, sopra un paio di shorts o per le più "easy" sopra il pareo.

Fascette sexy che abbracciano il corpo, inserti in metallo che diventano collane, body super scollati che accentuano le curve del corpo, colori sgargianti che accendono l'estate, crop-top in materiali atipici, strisce semitrasparenti, macramè e fantasie azteche. Insomma, l'estate 2016 sarà super colorata e super dettagliata così da trasformare ogni semplice costume da bagno in un passepartout per tutta la giornata. 

(c) Yamamay e Calzedonia
<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...
[Template ADV/Publy/article_bottom_right not found]